Falso allarme bomba su volo FR


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo
Paura sul volo Ryanair. Il biglietto trovato nel bagno dell’aereo: “C’è una bomba a bordo”
Il volo era decollato da Cracovia, in Polonia, e si stava dirigendo a Dublino, in Irlanda, quando è stata fatta la singolare scoperta. Il capitano ha deciso di dirottare l’aereo verso Londra. La polizia inglese indaga sull’incidente.
Esteri
13 luglio 2020 22:45
di Biagio Chiariello

Un volo Ryanair ha effettuato un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Londra Stansted dopo il ritrovamento di un biglietto nel quale veniva annunciata la presenza di esplosivi a bordi. Il volo FR1902 ha ricevuto una scorta militare ed è stato dirottato a Stansted dopo che il capitano aveva inviato una richiesta di soccorso. La polizia ha circondato l'aereo e i passeggeri sono stati evacuati in una zona sicura dell'aeroporto. Il volo era decollato da Cracovia in Polonia e si stava dirigendo a Dublino quando è stata fatta la singolare scoperta.

continua su: https://www.fanpage.it/esteri/paura...ato-nel-bagno-dellaereo-ce-una-bomba-a-bordo/
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Ma molto spesso si trova anche PIC (pilot in command)
Vabbè tanto ormai siamo in OT completo:
Io PIC più che altro l'ho sempre visto riportato nei manuali e nelle norme.
L'ho immaginato come "colui che è al comando in quel momento, metti che il cpt è incapacitato...".
 
  • Like
Reactions: Paolì
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.