EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,248
481
Milano/Antwerpen
Una delle foto del sito di ego airways, che immagino ipotizzino aeroporti di riferimento, è di piazza Saffi a Forlì.

Io, come si sarà capito, magari irrazionalmente, faccio il tifo per Forlì ma se fosse vera la voce secondo cui Ego farà Forlì -Malpensa per feederaggio alle tratte internazionali di altre compagnie da Malpensa, su quella rotta qualche dubbio lo avrei, per usare un eufemismo.
Maronna ma manco I-TIGI avrebbe mai pronunciato tali bestialità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
446
113
Quindi sul FLR-CTA ci saranno Vueling, Air Dolomiti ed Ego?
Qualcuno si farà male (cit.)
 

PMFspotter

Utente Registrato
9 Agosto 2016
86
42
Tratte Ego Airways.jpg
Buonasera, vi allego questa immagine che rende un pò più chiaro quali rotte saranno operate:).(l'altra mappa è fatta abbastanza male)
Dando così un giudizio a caldo (non sono del settore quindi non me ne intendo più di tanto) il piano mi sembra un pò troppo ambizioso per una compagnia che ha 1 solo aereo e forse nemmeno il Coa. Per quanto riguarda le rotte (okay qui sono un pò di parte lo ammetto)quelle da Parma avrebbero senso (specie Catania), da Malpensa posso capire Pescara e Ljubiana in ottica Feed, Verona vabbè si commenta da sola, Firenze e Venezia sono già collegate a tutti gli hub esistenti in Europa quindi mi sembrano senza senso. Da Firenze, Bari ci hanno già provato Mistral( sappiamo tutti come è andata) e perfino Air Dolomiti ha gettato la spugna, quindi forse non è una rotta poi così richiesta.
Questo è il mio pensiero, liberissimi di essere o meno d'accordo:D
 
  • Like
Reactions: ITALYAIRPORT

fly347

Utente Registrato
11 Giugno 2006
249
117
.
View attachment 11128
Buonasera, vi allego questa immagine che rende un pò più chiaro quali rotte saranno operate:).(l'altra mappa è fatta abbastanza male)
Dando così un giudizio a caldo (non sono del settore quindi non me ne intendo più di tanto) il piano mi sembra un pò troppo ambizioso per una compagnia che ha 1 solo aereo e forse nemmeno il Coa. Per quanto riguarda le rotte (okay qui sono un pò di parte lo ammetto)quelle da Parma avrebbero senso (specie Catania), da Malpensa posso capire Pescara e Ljubiana in ottica Feed, Verona vabbè si commenta da sola, Firenze e Venezia sono già collegate a tutti gli hub esistenti in Europa quindi mi sembrano senza senso. Da Firenze, Bari ci hanno già provato Mistral( sappiamo tutti come è andata) e perfino Air Dolomiti ha gettato la spugna, quindi forse non è una rotta poi così richiesta.
Questo è il mio pensiero, liberissimi di essere o meno d'accordo:D
le rotte su malpensa, mi spiace, secondo me non hanno molto futuro. le altre da parma, forlì e firenze hanno possibilità: non hanno concorrenza dei treni ed è intelligente puntare su voli nazionali, visto che su quelli internazionali ci sono troppe incognite causa covid