EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Secondo i dati enac che ho visto, sarebbe in sub lease da WDL per EGO con crew EGO quindi un leasing normale diciamo.
Però non è un AR ma un LR.
Con crew Ego è un dry-lease. WDL non deve avere molta attività e nemmeno prevederne per darlo in dry.
AR e LR starebbero per?
 

Giu80

Utente Registrato
15 Aprile 2020
22
1
Sarà un sub dry lease, noleggiato direttamente a WDL. Capita spesso questo tipo di cosa.
EGO avrà un codice IATA, ICAO, callsign (tra l'altro, originale) e matricola I-EGOA.
 

Giu80

Utente Registrato
15 Aprile 2020
22
1
Ma giusto per curiosità, adesso si parla di base FLR....ma per quali destinazioni???
Era sempre prevista la base FLR, dal primo giorno e poi ci sarà, in più, MXP.
Poi ne sapremo di più quando tutto sarà ufficiale, non ho tutti i dati purtroppo.
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Advanced Range e Long Range. Poi esiste anche l’STD, Standard.
Beh questa poi. Io ero rimasto al caro vecchio ACMI, poi wet lease (short o long term).
Non ho molta esperienza di dry lease, questi termini mi giungono nuovi.
Non si finisce davvero mai di imparare.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,056
1,241
Beh questa poi. Io ero rimasto al caro vecchio ACMI, poi wet lease (short o long term).
Non ho molta esperienza di dry lease, questi termini mi giungono nuovi.
Non si finisce davvero mai di imparare.
Ma infatti nulla ha a che vedere coi lease. Sono le versioni della macchina, riferite al range: E190-100AR/LR/STD, a seconda.
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Ma infatti nulla ha a che vedere coi lease. Sono le versioni della macchina, riferite al range: E190-100AR/LR/STD, a seconda.
E me pareva infatti.
Certo che definire un E190 Long Range... non ce l’avrei mai associata come definizione :)
 

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
473
71
Roma
Sarà un sub dry lease, noleggiato direttamente a WDL. Capita spesso questo tipo di cosa.
EGO avrà un codice IATA, ICAO, callsign (tra l'altro, originale) e matricola I-EGOA.
Matricola I-???
Sono esterrefatto, pensavo fosse estinta

Inviato dal mio 704HW utilizzando Tapatalk