EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


U

Utente cancellato 177252

Guest
Beh per il COA prima ci vuole almeno un aereo. Se questo arriva, il COA è a buon punto.
Bene bene, anche la licenza arrivera' dopo l'aereo, che nel frattempo restera in attesa di passeggeri che non sanno dove acquistare il biglietto e per dove.?
 
U

Utente cancellato 177252

Guest
Dal Linkedin per aavv con data 7 giorni fa:

Si specifica infine che la base operativa sarà Firenze.

Non piu Malpensa!
 

Giu80

Utente Registrato
15 Aprile 2020
22
1
Inizialmente FLR, poi nei prossimi mesi, MXP e altre macchine in arrivo entro 2020 e 2021.
COA/licenza in short final.

È chiaro che oggi può sembrare un azzardo investire nel trasporto aereo, ma ci sono e ci saranno opportunità da cogliere su questo mercato di nicchia.
Questo dipenderà dalla Compagnia.

Siate felici che sia un vettore italiano invece di essere sempre felici per Ryanair & Co !
 
  • Like
Reactions: ference85
U

Utente cancellato 177252

Guest
Inizialmente FLR, poi nei prossimi mesi, MXP e altre macchine in arrivo entro 2020 e 2021.
COA/licenza in short final.

È chiaro che oggi può sembrare un azzardo investire nel trasporto aereo, ma ci sono e ci saranno opportunità da cogliere su questo mercato di nicchia.
Questo dipenderà dalla Compagnia.

Siate felici che sia un vettore italiano invece di essere sempre felici per Ryanair & Co !
Personalmente sono felice per chiunque crea posti di lavoro, non mi sembra il caso di fare nomi di altre Compagnie, a meno che ti roda il c...
 

Giu80

Utente Registrato
15 Aprile 2020
22
1
Non sarà lo stesso tipo di mercato che Neos, anzi collaborano insieme e con altri vettori da quello che si sente.
 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,389
1,250
Close to de siti eirport
Ci sarà da ridere. Ovviamente le colpe del disastro saranno le cavallette, il gomito che faceva contatto, l’ incomprensione in un progetto valido, la politica che non è stata presente, la solito solfa insomma. Ma rimarrà l’ego smisurato dei padri fondatori.
 
  • Like
Reactions: airport81 and 13900

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Non sarà lo stesso tipo di mercato che Neos, anzi collaborano insieme e con altri vettori da quello che si sente.
Mi rendo conto che non sara' un'alra neos, parlavo solo di attivita' imprenditoriali italiane nel campo dell'aviazione civile che godono di un certo successo
 

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,330
51
Embraer 190​
AR​
190.00165​
D-AZFB​
WDL Aviation​
ferried 17jul20 CGN-MST for paint into EGO Airways cs​
ex N965AZ​
 

Giu80

Utente Registrato
15 Aprile 2020
22
1
Tempi medi per il painting? Quando sarà disponibile per le foto degli spotters? ?
Dovrebbe essere pronto per fine mese visto che poi, ci dovrebbe essere la presentazione e il crew training a Firenze per l'inizio.
Avevo visto la livrea e mi ha piaciuta ; "semplice" ma molto elegante.
 

Giu80

Utente Registrato
15 Aprile 2020
22
1
Ma è in wet-lease da WDL, o passa proprio da WDL a EGO?
Secondo i dati enac che ho visto, sarebbe in sub lease da WDL per EGO con crew EGO quindi un leasing normale diciamo.
Però non è un AR ma un LR.
 
Ultima modifica: