invece potrebbe essere la scelta giusta. sarà un'altra estate dove gli italiani sceglieranno come mete turistiche l'italia.Di quest'andazzo mi sa che uno sarà pure troppo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
invece potrebbe essere la scelta giusta. sarà un'altra estate dove gli italiani sceglieranno come mete turistiche l'italia.Di quest'andazzo mi sa che uno sarà pure troppo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mai nickname fu piu' appropriato "Fiducioso"!!...Dici che il coraggio va premiato? Bah...invece potrebbe essere la scelta giusta. sarà un'altra estate dove gli italiani sceglieranno come mete turistiche l'italia.
Fiducioso in questo forum il tuo nickname é adattissimo. Smonteranno anche il tuo nome tranquillo, ma tu non mollareinvece potrebbe essere la scelta giusta. sarà un'altra estate dove gli italiani sceglieranno come mete turistiche l'italia.
Speriamo, sul CTA-FLR-CTA di ieri erano in 50 sul CTA-FLR e ben 5 sul FLR-CTA..invece potrebbe essere la scelta giusta. sarà un'altra estate dove gli italiani sceglieranno come mete turistiche l'italia.
Non mi sembra proprio tragico considerando l'operatività a singhiozzo, la pandemia e la compagnia quasi sconosciutaSperiamo, sul CTA-FLR-CTA di ieri erano in 50 sul CTA-FLR e ben 5 sul FLR-CTA..
Il codice Ego è E3, precedentemente usato da Eagles, tutto qua.Ma esiste ancora Eagles Airlines? Sul sito dell'aeroporto di Parma hanno preso una cantonata. Secondo me sono i voli di EGO. https://www.parma-airport.it/it/default.aspx
Albastar si è presa il codice AP...Il codice Ego è E3, precedentemente usato da Eagles, tutto qua.
Ps: anni fa Volotea figurava come Air Senegal perché V7 era usato in precedenza.
Tayaranjet E8, Alpi Eagles.Albastar si è presa il codice AP...