Dal 21 aprile voli charter Hannover-Bolzano


Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
43
Ho visto gli orari sul giornale...il volo parte da qui, quindi presumo la solita AirAlps [V]
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,146
0
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ho visto gli orari sul giornale...il volo parte da qui, quindi presumo la solita AirAlps [V]
Il volo charter Hannover-Bolzano è già operativo ogni Domenica, durante la stagione sciistica invernale (6 Gennaio-1 Aprile) e viene operato da Austrian Arrows con aeromobile Dash8 Q400, cosi come il volo da Dortmund e il resto dei voli ITC dal Regno Unito, Irlanda e Austria.

Tuttavia, è possibile che durante la stagione estiva, venga operato dal 328 Air Alps, forse in abbinamento con Koln/Bonn.
 

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
43
Sò dell'OS...il volo "nuovo" detto sopra è con AirALps? Confermi? Speravo in LH o qualche altra compagnia col Dash8 :(
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,146
0
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Sò dell'OS...il volo "nuovo" detto sopra è con AirALps? Confermi? Speravo in LH o qualche altra compagnia col Dash8 :(
"Purtroppo" (dal punto di vista spotteristico), come ben sai, le compagnie che operano i charter su Bolzano sono sempre le stesse 3 : Air Alps, Welcome Air ed Austrian Arrows, pertanto penso che ci siano scarse probabilità che la compagnia operante questo volo sia un'altra, perchè gli accordi con i to sono +/- sempre gli stessi.
 

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
43
Nn vedo però perchè si devono sempre limitare a stì 3, che ormai hanno rotto...
QUando hanno aggiunto la zona di sicurezza in testata 01, era stato detto che era una cosa che voleva Lufthansa per operare su Bzo. E' stato fatto, ma LH o qualche sua consociata, qui, nn l'ho mai vista, tranne una volta un charter speciale per giornalisti con Cirrus