Coronavirus: riflessi sul mondo dell’aviazione


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
425
Compra il libro e sparisce.
Sembra una specie di ricatto... :D

Consentitemi però di dire che. pur con tutto il rispetto per Fabrizio i cui post leggo sempre volentieri, mettere la pubblicità a ogni post è una pessima scelta. Mettetela in alto, al centro fra gli interventi e in basso, anche random all'interno dei messaggi se vi pare, ma così è davvero pesante.
 

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,536
873
Rapallo, Liguria.
Sembra una specie di ricatto... :D

Consentitemi però di dire che. pur con tutto il rispetto per Fabrizio i cui post leggo sempre volentieri, mettere la pubblicità a ogni post è una pessima scelta. Mettetela in alto, al centro fra gli interventi e in basso, anche random all'interno dei messaggi se vi pare, ma così è davvero pesante.
E’ una cosa eccezionale e temporanea.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,868
Fino ad esaurimento copie
Apro e chiudo un OT: la cosa buona di Amazon come autoproduttore è che stampa solo su domanda. Per cui, un libro venduto = uno stampato, con un risparmio in termini di foresta.

Comunque credo che le pubblicità siano sparite, chiedo scusa per il disagio.
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Ma quindi la Norvegia ha imposto la quarantena per le persone in arrivo dalla Francia?
Quale sito posso consultare che riporta in tempo reale quale paese ha imposto la quarantena nei confrotni di altri paesi? (mi interessa principalmente la situazione europea)
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
425
Ma quindi la Norvegia ha imposto la quarantena per le persone in arrivo dalla Francia?
Quale sito posso consultare che riporta in tempo reale quale paese ha imposto la quarantena nei confrotni di altri paesi? (mi interessa principalmente la situazione europea)
C'è Re-open, il sito ufficiale dell'UE sulle limitazioni dei vari paesi: https://reopen.europa.eu/it

Se selezioni Norvegia effettivamente sono riportate limitazioni all'ingresso, con l'indicazione del sito ufficiale nazionale dove reperire informazioni.
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,336
397
Cittadino del mondo
C'è Re-open, il sito ufficiale dell'UE sulle limitazioni dei vari paesi: https://reopen.europa.eu/it

Se selezioni Norvegia effettivamente sono riportate limitazioni all'ingresso, con l'indicazione del sito ufficiale nazionale dove reperire informazioni.
Non riporta il Regno Unito, mi sembra che fino al 31/12/2020 ancora in Europa, riporta Svizzera, Norvegia e Islanda perchè non il Regno della Regina?
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
425
Ottimo sito, non sapevo della sua esistenza, mi hai aperto un mondo, grazie mille davvero!!!
Vedi che l'UE serve a qualcosa? :D
Non riporta il Regno Unito, mi sembra che fino al 31/12/2020 ancora in Europa, riporta Svizzera, Norvegia e Islanda perchè non il Regno della Regina?
Bella domanda, non l'avevo notato. Vedendo Svizzera, Norvegia e Islanda davo per scontato che ci fosse anche il Regno Unito...
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
UAE airports pioneer COVID-19 sniffer dog initiative

The UAE has become the first country to trial the use of airport sniffer dogs to detect COVID-19 on passengers.
In a move that bolsters the country’s continuous efforts to prevent the spread of the virus, the recent experiment used police dogs to detect traces of COVID-19 on inbound visitors, with 92 per cent accuracy reported.
The UAE is considered the first country globally to put this method into action at its airports, with other nations still in the study and training stage, according to news agency WAM.
Protocols adopted during the experiment were unique in that they avoided any direct contact between the dogs and the passengers.
Samples were taken from passenger armpits in collaboration with partners from Dubai Health Authority. These were then taken to police dogs located in an isolated rooms, with results available in less than one minute.
The trial followed research, brainstorming workshops and cooperation with several countries and experts, said WAM.
Police dogs were selected for their strong sense of smell – it is thought they are able to detect traces of COVID-19 from samples of human scent within seconds.
The use of these furry friends is an additional line of defence against Coronavirus, with all travellers entering and departing the UAE subject to strict regulations.
These include PCR-testing on arrival for passengers arriving from select countries and mandatory negative COVID-19 test certificates for all arrivals. Travellers can contact their airline for more details information.
Following the successful sniffer-dog trial, the practice could become commonplace at UAE airports soon. It might also be rolled out at other large facilities such as malls, as well as at events, according to WAM.

 

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Questa fa il paio con il COVID Organics, la bevanda miracolosa all’artemisia dell’ineffabile Andry Rajoelina presidente del Madagascar!
Secondo voi si può sentire il puzzo dei virus da dentro le cellule?
O forse sniffano gli anticorpi!
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Non riporta il Regno Unito, mi sembra che fino al 31/12/2020 ancora in Europa, riporta Svizzera, Norvegia e Islanda perchè non il Regno della Regina?
Ho notato anche io che manca il Regno Unito dal sito che mi ha gentilmente consigliato magick, è il primo stato che sono andato a controllare (insieme a Spagna e Olanda). Ed è un gran peccato perchè lo sto consultando parecchio dato i miei futuri viaggi, sarei dovuto essere in Spagna oggi ma ahimè ho "dovuto" rimandare, settimana prossima vado in Olanda e ogni giorno sto consultando il sito per gli aggiornamenti, sarebbe molto utile per me avere delle informazioni così dettagliate anche per il Regno Unito di cui come avete appunto detto voi è proprio strano che non sia presente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.