Chiamare BA per Avios non accreditati


lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,105
115
Pisa
Salve, sono mesi che BA non mi ha accreditato qualche migliaio di avios, ma adesso con i casini delle cancellazioni non si riescono a chiamare, purtroppo li avevo contattati originariamente per un claim, ci hanno messo mesi per dirmi che loro non potevano fare niente e dovevo chiamare un numero generico che ovviamente e' irraggiungibile.

Sapete se c'e' qualche trucco per parlarci? Sono passati mesi e non vorrei perderli, e' colpa loro.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,796
6,870
Ho fatto richiesta tramite il form. Sei settimane dopo, sono arrivati tranne che per un volo che, a ben vedere, era con una tariffa e un partner che non dava diritto ad Avios. Va detto che queste richieste sono proprio in fondo alla coda, purtroppo.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,105
115
Pisa
Non uso twitter

Ho fatto richiesta tramite il form. Sei settimane dopo, sono arrivati tranne che per un volo che, a ben vedere, era con una tariffa e un partner che non dava diritto ad Avios. Va detto che queste richieste sono proprio in fondo alla coda, purtroppo.
Scusa quale form?

quello delle miglia mancanti? Mi sono dimenticato di dire che il mio volo non compare più nel mio profilo e non funziona.