CALENDARIO AC 2022


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Ciao a tutti,
dopo la prelazione per i soci apriamo alla vendita libera dei calendari AC 2022. Il costo dei calendari è pari a 13€ a copia e include le spese di spedizione.

Chiedo anche ai soci di registrarsi per effettuare il pagamento e inserire indirizzi di spedizione.
 

valeriodenaro

Utente Registrato
11 Maggio 2015
10
1
Buongiorno e buon natale. Ho richiesto il calendario il 9/12 ma non l’ho ricevuto.. a chi mi posso rivolgere? Grazie in anticipo e auguri ancora :)
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,902
Milano
Buongiorno e buon natale. Ho richiesto il calendario il 9/12 ma non l’ho ricevuto.. a chi mi posso rivolgere? Grazie in anticipo e auguri ancora :)
Alle regie poste! Battuta a parte, i calendari sono stati spediti una decina di giorni fa, speriamo che la consegna avvenga in tempi ragionevoli, il periodo natalizio è sempre problematico.
 

valeriodenaro

Utente Registrato
11 Maggio 2015
10
1
Ma sono l'unico a non averlo ricevuto? Tra l'altro sto ricevendo nei tempi previsti pacchi e lettere, ci sarebbe un modo per tracciare la spedizione?

ovviamente grazie in anticipo :)
 

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,534
872
Rapallo, Liguria.
Ma sono l'unico a non averlo ricevuto? Tra l'altro sto ricevendo nei tempi previsti pacchi e lettere, ci sarebbe un modo per tracciare la spedizione?

ovviamente grazie in anticipo :)
La spedizione non è tracciata, se non ti arriva nei prossimi giorni tienici aggiornati che vediamo semmai di spedirtene un altro, fosse andato smarrito.
 

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
201
55
Milano
Ma sono l'unico a non averlo ricevuto? Tra l'altro sto ricevendo nei tempi previsti pacchi e lettere, ci sarebbe un modo per tracciare la spedizione?

ovviamente grazie in anticipo :)
Anche io, però ho compilato il modulo e pagato solo il 17 dicembre, quindi penso che sia abbastanza normale

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
 

valeriodenaro

Utente Registrato
11 Maggio 2015
10
1
Anche io, però ho compilato il modulo e pagato solo il 17 dicembre, quindi penso che sia abbastanza normale

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
Io il 9 dicembre… la prossima settimana sarà passato un mese. Per questo continuo a chiedere lumi. Non ho ritardi sulle spedizioni
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,902
Milano
Io il 9 dicembre… la prossima settimana sarà passato un mese. Per questo continuo a chiedere lumi. Non ho ritardi sulle spedizioni
I calendari sono stati postalizzati il 15/12 il primo blocco e, a memoria, il 20 il secondo. Il servizio postale peró è quello solito, con le consuete criticità natalizie (alle quali si aggiungono quelle legate alla pandemia)