Bambino in first class


enzomatto

Bannato
Utente Registrato
20 Giugno 2018
305
80
Sarà banale ma mi sorge questa curiosità. Se avessi soldi che non ho e volessi viaggiare con moglie e figlio di 3 anni in una di quelle first class 1-2-1, sarebbe possibile? Penso all'impossibilità di badare a mio figlio dato che i sedili sono appositamente disposti per interagire il meno possibile con i vicini
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Bambini in prima classe? Vorrai scherzare. C'è gente che lavora e deve dormire, lì.
Nun t'azzarda'...
 
  • Haha
Reactions: goaT2

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Droghi adeguatamente il pargolo, tiri giù il sedile, lo dormi.

Battute a parte, è possibilissimo, e lo fanno in parecchi. Poi ci sono anche quelli che si portano dietro la tata e la spediscono in Y coi pargoli (vista coi miei occhi!), dipende da come ti vuoi organizzare.
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Tanti anni fa (correva l'anno duemila), il centro di costo num.4 aveva 6 mesi e la madre si ammalo'. A me avevano chiesto di andare a New York per una settimana. Il centro di costo num.1 era sotto esami, il centro di costo num.2 aveva dodici anni ed era gia' tanto che bastasse a se stesso. Io dissi scherzando che o pagavano il biglietto anche per le figlie (3 anni e sei mesi) piu' bambinaia o non andavo. Dissero di si e l'azienda si sbaglio' e mando' tutti in prima classe. Il panico degli altri viaggiatori era palpabile quando mi videro arrivare con il centro di costo num.4 nel marsupio e il centro di costo num.3 per mano.
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Il centro di costo num.3 si fece la dormita piu' lunga dei suoi sei mesi di vita, non tutto il volo ma non pianse per niente. Il centro di costi num.3 era contenta con i cartoni dell'IFE. Va anche detto che io ho sempre viaggiato con bambini, e ho cominciato a volare a sei mesi. mia madre era organizzatissima e io ho imparato da lei.
 
  • Like
Reactions: vladi and D960

enzomatto

Bannato
Utente Registrato
20 Giugno 2018
305
80
Ok, era solo per capire se le compagnie lo ammettono.
Certo mi farebbe strano lasciare "da solo" mio figlio su un sedile a me non visibile e non immediatamente accessibile.
Comunque niente panico, a meno di superenalotti continuerò con la barbons class
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Ok, era solo per capire se le compagnie lo ammettono.
Certo mi farebbe strano lasciare "da solo" mio figlio su un sedile a me non visibile e non immediatamente accessibile.
Comunque niente panico, a meno di superenalotti continuerò con la barbons class
Nei posti centrali con il pannello divisorio che puo' scendere. Non lo lasci solo.