Alitalia: verso negoziato esclusivo


Astridis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
404
0
Sicilia.
Alitalia: verso negoziato esclusivo
Entro meta' dicembre Cda individuera' soggetto

ROMA, 20 NOV - Entro meta' dicembre si riunira' il cda dell'Alitalia per individuare il soggetto con cui avviare il negoziato in esclusiva. Il cda ha preso atto dell'andamento dei contatti con i partecipanti al progetto teso ad individuare soggetti per il rilancio di Alitalia e disponibili ad acquisirne il controllo. I soggetti interessati alla privatizzazione - si legge in una nota - saranno messi nelle condizioni di poter formulare proposte non vincolanti entro la prossima settimana.

( Fonte: ansa.it )
 

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,854
53
VCE
Cosa avevo detto oggi?
Se tutto va bene minimo minimo a metà dicembre!!
Speriamo che sia la volta buona! Ma davvero!!
Non se ne può più di vedere Alitalia continuamente "soffrire" :(

Una volta poi acquistata fiducia diventerà tutto più semplice, in molti di più si fideranno a prenotare e volare AZ!
Basta solo fare il grande passo! Coraggio :) !
 

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,270
15
Pavia, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Voglio capire una cosa, ma non c'è nessun privato italiano che possa in qualche modo prendere le redini di Alitalia? Faccio un esempio stupido: Un Agnelli qualunque capace di far tornare molto in alto Alitalia?
Pace all'anima sua, ma la FIAT sotto il "regno" dell'Avvocato era un tantinello distante (eufemismo!) dall'essere un modello di efficienza e competitività.[B)]
 

stall

Bannato
24 Ottobre 2007
910
0
Bordighera o morte.
Più che altro FIAT è stata risanata grazie ai soldi dello stato vedi impinti produttivi di Termini,Cassino,cassa integrazione etc etc..............
Così sono bravo anch'io a far l'imprenditore non rischiando niente di mio
 

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Citazione:Messaggio inserito da stall

Più che altro FIAT è stata risanata grazie ai soldi dello stato vedi impinti produttivi di Termini,Cassino,cassa integrazione etc etc..............
Così sono bravo anch'io a far l'imprenditore non rischiando niente di mio
Verissimo stall, ma Alitalia ha il primato di aver assunto nel momento in cui forse si doveva licenziare e sfasciare le cose buone che aveva: Skymaster è un esempio. Ha sparpagliato tutto lo staff tecnico di Alghero......e non lo dico per campanile, ma perchè il polo manutentivo di Liea era veramente all'avanguardia assieme ai tre PA-42 Cheyenne III e ai due simulatori fullmotion!!!!
 

diesel niner

Utente Registrato
25 Giugno 2006
811
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Voglio capire una cosa, ma non c'è nessun privato italiano che possa in qualche modo prendere le redini di Alitalia? Faccio un esempio stupido: Un Agnelli qualunque capace di far tornare molto in alto Alitalia?
Pace all'anima sua, ma la FIAT sotto il "regno" dell'Avvocato era un tantinello distante (eufemismo!) dall'essere un modello di efficienza e competitività.[B)]
quoto, eccome.