Alitalia apre sulle Maldive e New Delhi


DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,683
17
.
Nel periodo tra Natale e l'Epifania il volo per le Maldive sarà operato con 772 invece che dal 332.
 

Romano1257

Utente Registrato
15 Settembre 2016
43
5
Dal sito non è più possibile prenotare i voli per Malè successivi al 27 marzo 2020 . Ho acquistato con le miglia due biglietti premio per me e mia moglie con partenza il 4 aprile e rientro il 12 aprile e vorrei comprare quelli per i figli. Da qualche parte ho letto che il volo è confermato sino al 19 aprile 2020. Qualcuno sa perché ancora non è possibile acquistare i biglietti e quando contano di riaprire le prenotazioni?
 

I-SELV

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
752
3
GOA-MXP
Dal sito non è più possibile prenotare i voli per Malè successivi al 27 marzo 2020 . Ho acquistato con le miglia due biglietti premio per me e mia moglie con partenza il 4 aprile e rientro il 12 aprile e vorrei comprare quelli per i figli. Da qualche parte ho letto che il volo è confermato sino al 19 aprile 2020. Qualcuno sa perché ancora non è possibile acquistare i biglietti e quando contano di riaprire le prenotazioni?
E' un volo stagionale invernale destinato principalmente agli operatori turistici/vacanzieri.
La stagione estiva 2020 inizia domenica 29 marzo 2020.
Se hai acquistato i biglietti con le miglia, e quindi hai pagato meno ma hai pagato dei soldi, contatta il l'Assistenza Clienti Alitalia per avere chiarimenti, riprotezioni e/o il rimborso di quanto già pagato.
 

Denny_787

Utente Registrato
17 Ottobre 2013
102
24
London
Ciao a tutti, ref to Male'.
Ho notato che e' già in vendita il diretto da FCO per l'inverno 20/21. Non vedo ancora il diretto da MXP, sapete se lo hanno rimosso?

TNKS & STAY SAFE.