- 1 Febbraio 2012
- 12,209
- 2,130
Tutto si può dire di Al Baker, ma non che sia noioso.
Il CEO di QR, al quale il nostro 13900 è legato da un affettuoso e sincero sentimento di amicizia e stima, in una recente intervista al Sunday Times è andato giù in modo piuttosto pesante e sicuramente colorito su BA...
Di seguito alcune sue perle riportate dal blog One Mile at a Time, che consiglio di includere sempre nelle vostre letture.
- BA è diventata come una low cost
- in una scala da 1 a 10 BA è da 2
- lo slogan “world’s favorite airline” non verrà più associato a BA perché ora appartiene a QR
- il motto “to fly, to serve” non è più tale in BA essendo diventato ora di fatto solo uno slogan.
Ricordo a tutti che QR possiede il 25% di IAG quindi le parole di Al Baker un qualche peso ce l’hanno...
L’articolo completo del blog qui sotto:
Sarebbe carino che Al Baker si ricordasse anche quali enormi vantaggi QR possieda sia per quanto riguarda il costo ma soprattutto la flessibilità della forza lavoro, che laggiù costa pochissimo (parlo di quella bassa manovalanza che però rende il servizio eccellente) e che soprattutto puoi cacciare senza complimenti con soli due mesi di mensilità da pagare come penalità.
Per non parlare di come e quanto QR è stata sovvenzionata e continuerà ad esserlo dal proprio governo.
Così son buoni tutti.
Il CEO di QR, al quale il nostro 13900 è legato da un affettuoso e sincero sentimento di amicizia e stima, in una recente intervista al Sunday Times è andato giù in modo piuttosto pesante e sicuramente colorito su BA...
Di seguito alcune sue perle riportate dal blog One Mile at a Time, che consiglio di includere sempre nelle vostre letture.
- BA è diventata come una low cost
- in una scala da 1 a 10 BA è da 2
- lo slogan “world’s favorite airline” non verrà più associato a BA perché ora appartiene a QR
- il motto “to fly, to serve” non è più tale in BA essendo diventato ora di fatto solo uno slogan.
Ricordo a tutti che QR possiede il 25% di IAG quindi le parole di Al Baker un qualche peso ce l’hanno...
L’articolo completo del blog qui sotto:
Qatar Airways CEO Call British Airways "Two Out Of Ten" Low Cost Carrier
Qatar Airways' CEO has made some fascinating and spot on comments about British Airways, of which the airline is the biggest shareholder.
onemileatatime.com
Sarebbe carino che Al Baker si ricordasse anche quali enormi vantaggi QR possieda sia per quanto riguarda il costo ma soprattutto la flessibilità della forza lavoro, che laggiù costa pochissimo (parlo di quella bassa manovalanza che però rende il servizio eccellente) e che soprattutto puoi cacciare senza complimenti con soli due mesi di mensilità da pagare come penalità.
Per non parlare di come e quanto QR è stata sovvenzionata e continuerà ad esserlo dal proprio governo.
Così son buoni tutti.
Ultima modifica: