Aeroporto di Forlì, nuovi voli


BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,728
1,000
Firenze
Allora se ci passo mi fermo. Anche se dubito batta la Lella di Rimini.
Non so come si dica signora in lingua, sorry.
 

nokair

Utente Registrato
17 Maggio 2015
55
12
se parte la diatriba piada riminese vs piada forlivese questo forum è finito: guerre di religione, conflitti mondiali non sono nulla a confronto
;);););)

PS: piada riminese uber alles, l'altra manco al cane :):):):):):):):)
Da forlivese ho una visione meno talebana: ottime entrambe. Facciamo cadere i muri che ci dividono a Santarcangelo :)
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Io ho conosciuto una sola piada, quella che faceva nonna, di Saludecio. Nessuna più come quella.
Adesso ogni tanto trovo al supermercato quelle fatte a Sant'Andrea in Besanigo, Riccione e appunto Saludecio (hanno messo su una bella fabbrica a quanto ho visto l'ultima volta).
Ma quella di nonna... co' cicoria e squaqquerone...
Oppure inzuppata nella pasta e fagioli, o pasta e fave, o pasta e ceci. Macche' ne sapete voi :)
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Io ho conosciuto una sola piada, quella che faceva nonna, di Saludecio. Nessuna più come quella.
Adesso ogni tanto trovo al supermercato quelle fatte a Sant'Andrea in Besanigo, Riccione e appunto Saludecio (hanno messo su una bella fabbrica a quanto ho visto l'ultima volta).
Ma quella di nonna... co' cicoria e squaqquerone...
Oppure inzuppata nella pasta e fagioli, o pasta e fave, o pasta e ceci. Macche' ne sapete voi :)
Trovo fantastico che anziche' finire in diatribe fra aeroporti si finisca in... piadina! Applausi a tutti quelli che hanno contribnuito a questa dotta discussione (la mia meta' emiliano-romagnola si rende perfettamente conto della serieta' di queste disquisizioni!)
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,728
1,000
Firenze
Pignoli! D'altronde io son Fiorentino, mi intendo più di ribollita, bistecca e lampredotto!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk