Aero Linee Siciliane

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
16,626
178
Milano
Beneamati figlioli, non è il thread sull'aeroporto di TPS questo. Concentrate la vostra attenzione sulla nuova compagnia aerea, grazie.

magick

Well-known member
Utente Registrato
5 Maggio 2016
448
25
E invece sbagli, la nostra serve per ripianare i rossi della regione che deve ripianare quelli di Tps, e anche quelli futuri (e sicuri) di Aerolinee Siciliane.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo alcuni la Sicilia vanta crediti miliardari dallo Stato, alcuni dei quali anche cancellati, di tasse prodotte nell'isola in virtù dello statuto speciale mai applicato.

Cruz

Well-known member
Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,737
2
Trapani & Marsala
A parte che come rimarcato dalla moderazione siamo completamente off topic e credo peraltro che sulla questione (che è una questione di storia economica e sociologia) siano stati scritti fiumi di libri che dicono tutto ed il contrario di tutto...
Ad ogni modo mi ha fatto sbellicare dalle risate l'utente degli ultras rosanero che adotta un approccio da c.d. "paese frugale".

Oggi cmq la presentazione Tarayan Jet.
Sulla Palermo-Bologna vedo voli a 39 euro.
Più tardi i dettagli.
Aerolinee siciliane potrebbe ritrovarsi con una concorrenza spietata.

davidegr

Well-known member
Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,266
26
Palermo, Sicilia.
Questi hanno già le idee confuse. Dal 20 luglio partiranno solamente i voli da Catania per Roma (un volo giornaliero al posto dei due programmati) e per Bologna. Da Palermo e Comiso le operazioni per Bologna inizieranno il 2 agosto. In bocca al lupo a tutti quelli che acquisteranno un biglietto aereo.

Nickee

Well-known member
Utente Registrato
27 Febbraio 2017
292
6
E i biglietti dove li si compra contando che dal loro sito nulla si è vince?! Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prometeo

Well-known member
Utente Registrato
18 Luglio 2009
162
1
Forse mi sono perso qualcosa. ... ma non riesco a capire se Tayaran jet è la nuova compagnia siciliana, se Crispino l'ha comprata o non centri nulla con le aero linee siciliane

vipero

Well-known member
Utente Registrato
8 Ottobre 2007
4,492
213
.
Forse mi sono perso qualcosa. ... ma non riesco a capire se Tayaran jet è la nuova compagnia siciliana, se Crispino l'ha comprata o non centri nulla con le aero linee siciliane
Tayaranjet è una compagnia bulgara
Crispino non l'ha comprata (che io sappia)
E non c'entra nulla con le aero linee siciliane.

s4lv0z

Well-known member
Utente Registrato
11 Dicembre 2017
368
11
Tayaranjet è una compagnia bulgara
Crispino non l'ha comprata (che io sappia)
E non c'entra nulla con le aero linee siciliane.
Diciamo che anche Tayaranjet ha un azionariato riconducibile a siciliani... ma è molto meno "diffuso".

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

vipero

Well-known member
Utente Registrato
8 Ottobre 2007
4,492
213
.
Diciamo che anche Tayaranjet ha un azionariato riconducibile a siciliani... ma è molto meno "diffuso".

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Lo so, sono stato il primo a dirlo ;)
Ma comunque gli aerei sono targati LZ, quindi...

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
13,407
163
Ho il sospetto che sia partita la gara per intestarsi il titolo di compagnia di bandiera siciliana, alla quale la politica locale non potrà certo far mancare il supporto del caso.
Pena lo stracciarsi di vesti e l'accusa di alto tradimento nei confronti del popolo isolano.

davidegr

Well-known member
Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,266
26
Palermo, Sicilia.
"Venghino signori, venghino" che la mammella della Regione Sicilia è sempre pronta a spendere e spandere denaro

15 milioni di euro pronti per acquistare biglietti aerei. Povera terra mia......