a VCE non arriverà il 319 SU ma resterà il Tu154


RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Come da oggetto, SU aveva incrementato di una frequenza i voli Venezia-Mosca da fine dicembre, con l'introduzione del A319, al posto del vecchio Tupolev154. Per fortuna ci hanno ripensato(probabilmente hanno troppi tu154 e lo devono piazzare qui)!
Che contento che sonoooo!!!:D Anche perchè devo ancora vederlo a VCE, sicuramente uno dei prossimi giorni sarò ad aspettarlo!!!:)
Se aprissi l'orario di VCE vedresti che dal 5 gennaio segna già 319 invece del classico TU5!!! :(
 

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Come da oggetto, SU aveva incrementato di una frequenza i voli Venezia-Mosca da fine dicembre, con l'introduzione del A319, al posto del vecchio Tupolev154. Per fortuna ci hanno ripensato(probabilmente hanno troppi tu154 e lo devono piazzare qui)!
Che contento che sonoooo!!!:D Anche perchè devo ancora vederlo a VCE, sicuramente uno dei prossimi giorni sarò ad aspettarlo!!!:)
Se aprissi l'orario di VCE vedresti che dal 5 gennaio segna già 319 invece del classico TU5!!! :(
Guarda meglio;)[8D]
 

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Come da oggetto, SU aveva incrementato di una frequenza i voli Venezia-Mosca da fine dicembre, con l'introduzione del A319, al posto del vecchio Tupolev154. Per fortuna ci hanno ripensato(probabilmente hanno troppi tu154 e lo devono piazzare qui)!
Che contento che sonoooo!!!:D Anche perchè devo ancora vederlo a VCE, sicuramente uno dei prossimi giorni sarò ad aspettarlo!!!:)
Se aprissi l'orario di VCE vedresti che dal 5 gennaio segna già 319 invece del classico TU5!!! :(
Guarda meglio;)[8D]
Credo che sia tu quello che deve leggere meglio... [:p]
 

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
41
Bologna, Emilia Romagna.
Allora visto che la notizia mi ha incuriosito e piacevolmente sorpreso dico la mia (o meglio quello che dice amadeus): ho messo una data a caso, il 10 gennaio e mi dice A319!!
A questo punto magari provano col 319 poi magari tornano il MAGNIFICO Tu154!!;)

ciaoo
 

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
43
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Personalmente spero confermino il 319... che comunque nei colori SU non è niente male... per i passegeri sarebbe solo un bene! Conosco imprenditori che lavorano molto con la Russia e ora vanno via MXP con AZ e uno invece usa regolarmente LH per Mosca solo perchè non vogliono salire sul TU154... se mettono il 319 sul diretto sono certo ci ripenseranno e così penso molti altri;)
 

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Personalmente spero confermino il 319... che comunque nei colori SU non è niente male... per i passegeri sarebbe solo un bene! Conosco imprenditori che lavorano molto con la Russia e ora vanno via MXP con AZ e uno invece usa regolarmente LH per Mosca solo perchè non vogliono salire sul TU154... se mettono il 319 sul diretto sono certo ci ripenseranno e così penso molti altri;)
Su questo hai ragione. I colori SU sul 319 sono molto carini. Cmq per domenica 8 gennaio è previsto l'arrivo a VCE del 320.
Infatti:
Fino a mercoledi 4/01 TU154, giovedi 5/01 A319 e 08/01 A320...