Scusate ma devo fare un rant, non è possibile che nel 2022 tante aziende offrano servizi così scarsi e spesso abbiano problemi che le fanno perdere milioni, nonostante ciò sembrano non volere spendere un poco dì più in un servizio IT decente.
Al momento ecco come sono messo:
- Sto cercando di recuperare avios non accreditati da BA dopo un volo cancellato insieme ad centinaia di altri per un problema informatico.
- Ho prenotato un volo con Air Canada e il sito dava errori e non mostrava la prenotazione sul mio profilo
- Sto cercando di prenotare un volo con EasyJet ma prima il sito è andato down mentre stavo per pagare e ora non mi fa loggare. (Nuovo attacco hacker?)
Non è possibile che ci siamo problemi così frequenti per siti che fanno lo stesso lavoro da 20 anni.
Non mi fate poi parlare dei servizi a bordo, tra Wi-Fi che spesso e rotto per un intero volo e IFE nuovi di zecca con tecnologia di 10 anni prima. Incredibile come l’ipad esista da 12 anni e ci siano ancora aerei con mega box sotto il sedile per il cervellone dell’ife
Al momento ecco come sono messo:
- Sto cercando di recuperare avios non accreditati da BA dopo un volo cancellato insieme ad centinaia di altri per un problema informatico.
- Ho prenotato un volo con Air Canada e il sito dava errori e non mostrava la prenotazione sul mio profilo
- Sto cercando di prenotare un volo con EasyJet ma prima il sito è andato down mentre stavo per pagare e ora non mi fa loggare. (Nuovo attacco hacker?)
Non è possibile che ci siamo problemi così frequenti per siti che fanno lo stesso lavoro da 20 anni.
Non mi fate poi parlare dei servizi a bordo, tra Wi-Fi che spesso e rotto per un intero volo e IFE nuovi di zecca con tecnologia di 10 anni prima. Incredibile come l’ipad esista da 12 anni e ci siano ancora aerei con mega box sotto il sedile per il cervellone dell’ife