Wizzair: aggiornamenti e nuove rotte


crazy999

Utente Registrato
1 Gennaio 2014
42
4
wizz pronta a rilanciare per la summer 21...
io in cuor mio sono addirittura più pessimista per quest'estate rispetto alla scorsa... mi attendo più problemi nel muoversi.

spero di sbagliarmi.
però se passa l'idea che possano volare solo i vaccinati o chi ha i test fatti entro le 48 ore prima del volo... per quest'estate mi sa che non ci muove
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
305
109
W6 in continua espansione sul mercato italo-albanese, per la S21 apre i seguenti voli:

TIA - CIA
TIA - PSR
TIA - GOA
TIA - TSF
TIA - AOI

AZ, BV, ZB, W6, iniziano ad essere un pó troppi, i vettori volti a collegare Roma a Tirana. “Qualcuno si farà del male”
 
  • Like
Reactions: eugeniod1995

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,248
481
Milano/Antwerpen
Wizz apre anche Treviso-Olbia, 5xw dal 2 Giugno.
Aereo base Palermo, A321
Apre anche BLQ dal 13 Maggio 2xw poi da giugno 1XD fino al 26 settembre. VRN daily dal 2 giugno al 26 settembre, TFS 5xw da giugno al 26 settembre.
MXP dal 29 aprile con 2XW fino a giugno per poi diventare fino a 14XW nel picco estivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
941
99
padova
W6 in continua espansione sul mercato italo-albanese, per la S21 apre i seguenti voli:

TIA - CIA
TIA - PSR
TIA - GOA
TIA - TSF
TIA - AOI

AZ, BV, ZB, W6, iniziano ad essere un pó troppi, i vettori volti a collegare Roma a Tirana. “Qualcuno si farà del male”
Soprattutto quando in Albania la situazione covid-19 è di gran lunga peggiore che qui. Sperano nel turismo estivo?
 

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,289
77
Albania
Soprattutto quando in Albania la situazione covid-19 è di gran lunga peggiore che qui. Sperano nel turismo estivo?
Non so dire se la situazione e peggiore, ma il problema piu grande e che non possiamo andare da nessuna parte se non per motivi di lavoro o di salute. Quindi in questo momento sono voli per gli stranieri che vengono in Albania oppure per albanesi che vivono regolarmente all'estero.

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
 

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
305
109
W6 dal 9/6 apre FCO -JSI 2xw
dal 4/7 NAP - JSI 2xw
dal 7/7 BRI - JSI 2xw

 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,638
Paris
Due info su Wizzair che meritano menzione:

1) non hanno fatto edging sul carburante;

2) ci hanno fatto credere che avrebbero protetto i loro equipaggi basati in Ucraina e invece:
 

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
305
109
C'è qualcuno che trova wizzair conveniente? Io ci provo, ma non lo è. La concorrenza è meglio
Mi sono sempre trovato bene con W6, riscontrando ottime tariffe, leggermente più alte rispetto a FR, ma decisamente più contenute di quelle di V7, VY e U2. Per maggio attraverso la low-cost magiara, mi sono prenotato un FCO - TIA a 16€ a/r. Invece al momento vedo che i voli sulla nuova rotta FCO - BEG, mantengono ancora prezzi non certo impossibili, ma nemmeno così troppo invitanti
 
  • Like
Reactions: RogerWilco

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Mi sono sempre trovato bene con W6, riscontrando ottime tariffe, leggermente più alte rispetto a FR, ma decisamente più contenute di quelle di V7, VY e U2. Per maggio attraverso la low-cost magiara, mi sono prenotato un FCO - TIA a 16€ a/r. Invece al momento vedo che i voli sulla nuova rotta FCO - BEG, mantengono ancora prezzi non certo impossibili, ma nemmeno così troppo invitanti
Questi prezzi immagino siano col bagaglio a mano di piccole dimensioni che secondo può andare bene per viaggi in giornata o al massimo due giorni, altrimenti aggiungendo almeno il bagaglio a mano grande i prezzi cambiano decisamente
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,638
Paris
Questi prezzi immagino siano col bagaglio a mano di piccole dimensioni che secondo può andare bene per viaggi in giornata o al massimo due giorni, altrimenti aggiungendo almeno il bagaglio a mano grande i prezzi cambiano decisamente
Ecco, e qui sta la sorpresa!
Due settimane fa mi chiama un amico; dice di aver trovato un'ottima tariffa per andare a Londra da FCO con Wizzair, 270€, nella settimana di Pasqua con la famiglia (4 pax): "che dici, è buono come prezzo? E come compagnia?"
Avoja, gli rispondo...prendi prendi!
Mi chiama dieci minuti dopo di dicendo che aveva prenotato con un'altra compagnia aerea perché aggiungendo 2 bagagli ar con Wizzair gli dava 720 euro! Con l'altra, di cui non faccio il nome perché mi paga lo stipendio, 420 bagagli inclusi!
Gli dico: ma hai provato con ITA che sta svendendo pure le mutande? "Sì, peggio ancora"!
Ecco, questa la mia esperienza.
 

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
201
55
Milano
Ecco, e qui sta la sorpresa!
Questo vale però un po' con tutte le low cost.
Non direttamente con Wizz, ma dovendo andare a Parigi per il ponte del due giugno in famiglia con bagagli, alla fine voliamo AF, che si è rivelata più economica delle varie LCC (e, piccolo OT, decisamente più economica di Ita).
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
Ecco, e qui sta la sorpresa!
Due settimane fa mi chiama un amico; dice di aver trovato un'ottima tariffa per andare a Londra da FCO con Wizzair, 270€, nella settimana di Pasqua con la famiglia (4 pax): "che dici, è buono come prezzo? E come compagnia?"
Avoja, gli rispondo...prendi prendi!
Mi chiama dieci minuti dopo di dicendo che aveva prenotato con un'altra compagnia aerea perché aggiungendo 2 bagagli ar con Wizzair gli dava 720 euro! Con l'altra, di cui non faccio il nome perché mi paga lo stipendio, 420 bagagli inclusi!
Gli dico: ma hai provato con ITA che sta svendendo pure le mutande? "Sì, peggio ancora"!
Ecco, questa la mia esperienza.
il bagaglio da 20kg Wizzair per Londra lo fa pagare 83 € A/R, credo che la somma di 720 € che ti è stata detta mi sembra alquanto esagerata.