Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

norberto

Utente Registrato
2 Luglio 2014
450
35
Secondo me useranno la scusa di essere in ritardo per assumere solo crew Az in modo tale da poter fare corsi con tempi ristretti in quanto, immagino, i manuali e le procedure saranno identici. È solo una teoria eh
Non ci sono i tempi tecnici per poter fare Operator Conversion Course ad esterni, in realtà nemmeno ad interni, stanno lavorando su deroghe con l'autorità.
Come dici i manuali saranno identici, questo ti dovrebbe far capire.
 
  • Like
Reactions: Airport00 and hyppo

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Breve storia triste, volo AZ di stasera..
Briefing di sicurezza ai passeggeri delle emergenze alari non pervenuto, compensato dalla sparizione dell’invito ad iscriversi al programma MM ed ottenere subito il welcome bonus di 2.000 miglia.
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,637
Paris
Breve storia triste, volo AZ di stasera..
Briefing di sicurezza ai passeggeri delle emergenze alari non pervenuto, compensato dalla sparizione dell’invito ad iscriversi al programma MM ed ottenere subito il welcome bonus di 2.000 miglia.
Mi dicono che sia pure sparito lo "speriamo di rivedervi presto a bordo dei nostri aerei"...
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Mi dicono che sia pure sparito lo "speriamo di rivedervi presto a bordo dei nostri aerei"...
Non saprei, sul mio volo han messo il disco. Per aggiungere tristezza, l’annuncio a 20 minuti dall’atterraggio, letto dal cpt, non ha riportato ringraziamenti per avere volato AZ.
 

Charter2017

Bannato
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,810
se perdessero il brand sarebbero finiti prima ancora di iniziare, risulterebbero anche difficili certi giochini politici senza la leva del nome...