Eurowings apre base a Stoccolma


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,520
1,220
N/D
Partono subito forte con 5 aerei basati a Stoccolma da fine marzo 2022 e 20 nuove rotte tra cui per l'Italia Roma, ulteriori rotte verranno annunciate a breve.
Dopo Ryanair anche Eurowings sbarca a Stoccolma Arlanda, aeroporto finora con una bassa presenza di low cost si prepara ad avere ben due LCC basate.

E' significativa l'espansione di Eurowings compagnia che fino a poco tempo fa aveva basi solo in Germania, mentre con Stoccolma salgono a 5 le basi fuori dalla Germania oltre a Palma de Mallorca, Praga, Pristina e Salisburgo
 
Ultima modifica:

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,407
634
Torino
Dopo Ryanair anche Eurowings sbarca a Stoccolma Arlanda, aeroporto finora con una bassa presenza di low cost si prepara ad avere ben due LCC basate.
Norwegian non ha base ad ARN?

Se la risposta è NO, mi prenoto per dire
"Dopo la ritirata di Norwegian, è ovvio che le compagnie non perdano tempo ad investire per andare a servire le molte rotte leisure rimaste scoperte."
 

Charter2017

Bannato
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,810
Norwegian non ha base ad ARN?

Se la risposta è NO, mi prenoto per dire
"Dopo la ritirata di Norwegian, è ovvio che le compagnie non perdano tempo ad investire per andare a servire le molte rotte leisure rimaste scoperte."
Norwegian è il secondo operatore su ARN con ben 50 destinazioni (tra stagionali e non) dopo SAS e prima di Ryanair. Sunclass Airlines (ex Thomas Cook Scandinavia) e TUIfly Nordic competono bene, ma ora Eurowings entra a gamba tesa con 15 destinazioni.
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo
Credevo da Roma per Stoccolma diretto, invece è con scalo.

Avevo visto degli altri con altre compagnie sempre con scalo, costavano di meno

Andata via VIE, e ritorno via BRU e orari migliori

Stesso gruppo LH, trariffe diverse?
 
Ultima modifica:

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,520
1,220
N/D
Credevo da Roma per Stoccolma diretto, invece è con scalo.
Il volo ARN-FCO di Eurowings è diretto, controllando il sito risulta in vendita 2x week il venerdi e la domenica a partire da fine marzo 2022.

Operativo:
ARN-FCO 15:40-18:50 5-7
FCO-ARN 19:35-22:35 5-7

Vedo prezzi a partire da 59 euro one way ma probabilmente devono ancora essere caricate le tariffe promo
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

Charter2017

Bannato
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,810
Non credo, ma tutto e possibile.

Ma preferisco circa 140 euro con 2 ore in più, che 200
Dando una spulciata, con SAS volo diretto FCO - ARN e ritorno (6 ore totali) te la cavi con 280 euro a persona, tariffa GO (bagaglio a mano da 8 kg più uno in stiva da 23 kg).
Eurowings offre FCO - ARN andata e ritorno con scalo: ho trovato DUS all'andata e HAM al ritorno (11 ore tra voli e permanenza negli aeroporti), prezzo a persona 350 euro con tariffa Basic (bagaglio 40 x 30 x 25).
Per adesso non mi sembra un così grande vantaggio da FCO.
Aridateme la vecchia, cara, quasi perfetta airBerlin dell'era pre-Etihad!
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,520
1,220
N/D
Eurowings offre FCO - ARN andata e ritorno con scalo: ho trovato DUS all'andata e HAM al ritorno (11 ore tra voli e permanenza negli aeroporti), prezzo a persona 350 euro con tariffa Basic (bagaglio 40 x 30 x 25).
Per adesso non mi sembra un così grande vantaggio da FCO.
Aridateme la vecchia, cara, quasi perfetta airBerlin dell'era pre-Etihad!
I voli diretti FCO-ARN con Eurowings sono in vendita a partire da fine marzo 2022, voli 2x week giorni 5-7 prezzi a partire da 59 euro one way
 
  • Like
Reactions: flapane

AAAndy

Utente Registrato
25 Dicembre 2016
120
42
I voli diretti FCO-ARN con Eurowings sono in vendita a partire da fine marzo 2022, voli 2x week giorni 5-7 prezzi a partire da 59 euro one way
non capisco perche eurowings non abbia sul sito la possibilità di filtrare solo i voli diretti (stile sito vueling)...molto scomodo
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,520
1,220
N/D
non capisco perche eurowings non abbia sul sito la possibilità di filtrare solo i voli diretti (stile sito vueling)...molto scomodo
Si è vero, il sito di Eurowings da questo punto di vista è pessimo, se non conosci quali sono i voli diretti che operano dovresti controllare tutte le rotte una per una. Anche Vueling è una low cost che gestisce connessioni ma il sito è fatto in modo da trovare facilmente quali sono le rotte dirette. Che i tedeschi ne prendano spunto.