[TR] FCO-FRA-AUH, business class


Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,104
511
36
Abu Dhabi
Penso che la presenza di hub carrier con network di un certo peso (al netto dei pesanti tagli dovuti alla pandemia) abbia giocato un ruolo importante. Ciononostante, tutti gli aeroporti tedeschi hanno comunque subito un pesante calo del traffico, in media intorno al -75% rispetto al 2019. Qualche esempio:

-FRA: da 70,5 mln nel 2019 a probabilmente nemmeno 19 mln nel 2020 (le statistiche arrivano fino a novembre con 17,8 mln)
-MUC: da 47,9 mln a 11,1 mln
-BER: da 36 mln a 9,1 mln
-STR: da 12,7 mln a 3,2 mln
La botta l'abbiamo presa tutti ma il bilancio resta sicuramente più positivo per la Germania!
Bene cosi', almeno qualcuno che riesce a mettee piede su un aereo lo abbiamo :) . daje!
Grazie!!
Non mi sembra male il servizio di AZ sulla C Europea.

Sono contento che sei tornato ad AUH per poter riprendere. Good luck!
Grazie!!
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232
La cosa più bella è sentire che stai riprendendo le ali - forza e coraggio! Si spera, da qui in poi, che la situazione possa solo migliorare.

Per curiosità, senza voler sapere le cifre, pagare l'excess baggage in economy sarebbe costato di più che l'upgrade in J?

DaV
Magari no ma viaggiare in J dà più soddisfazione che pagare per il bagaglio in più... scherzo... ma l'ho fatto anch'io più volte... ovviamente dipende dal gioco delle tariffe... mi è capitato di viaggiare, in momenti diversi, sulla stessa tratta con oltre 600 dollari in Y e con 200 in J (F US in realtà).
Gli algoritmi che determinano i prezzi a volte creano strane opportunità.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,415
88
Ottimo TR....as usual!
Noto,con piacere, la scomparsa della frittata in C sulla FCO-FRA:)
 

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,104
511
36
Abu Dhabi