CALENDARIO AC 2021


Ranieri

Utente Registrato
28 Dicembre 2020
3
4
Buongiorno, io ho chiesto e pagato (con PayPal) n.1 calendario il giorno 9 dicembre, ma non l'ho ricevuto. Chi devo contattare per chiarimenti?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Buongiorno, io ho chiesto e pagato (con PayPal) n.1 calendario il giorno 9 dicembre, ma non l'ho ricevuto. Chi devo contattare per chiarimenti?
Le spedizioni sono state fatte sotto Natale, e qualcuno deve ancora ricevere quanto ordinato (probabilmente per l’elevata mole di spedizioni del periodo). Alcuni stanno arrivando in questi giorni. Se non ti dovessero arrivare settimana prossima, manda un PVT che verifichiamo.
 
  • Like
Reactions: Ranieri

bluewaves

Socio AIAC
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,046
15
Le spedizioni sono state fatte sotto Natale, e qualcuno deve ancora ricevere quanto ordinato (probabilmente per l’elevata mole di spedizioni del periodo). Alcuni stanno arrivando in questi giorni. Se non ti dovessero arrivare settimana prossima, manda un PVT che verifichiamo.
Confermo, ricevuto oggi, bellissimo!! Grazie
 

Ranieri

Utente Registrato
28 Dicembre 2020
3
4
Le spedizioni sono state fatte sotto Natale, e qualcuno deve ancora ricevere quanto ordinato (probabilmente per l’elevata mole di spedizioni del periodo). Alcuni stanno arrivando in questi giorni. Se non ti dovessero arrivare settimana prossima, manda un PVT che verifichiamo.
Ricevuto oggi. Grazie.
 

edag75

Utente Registrato
1 Aprile 2016
281
18
Padova
Ciao, ci provo.
Non è che per caso è rimasta un'altra copia da poter acquistare? Il mio faceva bella mostra di sé (forse troppa) sulla scrivania in ufficio e qualcuno deve averlo preso per sbaglio...
Oltre l'inc...ura, ci sono rimasto troppo male.
Grazie comunque.
 
Ultima modifica: