- 3 Agosto 2017
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Interessante disamina del Washington Post
“From the perspective of Norwegian’s shareholders, it’s a pity the company didn’t sell itself to British Airways owner, International Consolidated Airlines Group SA, when it had the chance.”Interessante disamina del Washington Post
Pensa, in Italia nessuna solidarietà eppure ci mettono le mani in tasca senza permesso. Trova la differenza.Mostrano tutti solidarieta' fino a quando non devono aprire il portafoglio. Succede in tutto il mondo.
Molto probabile.. Anche se credo, laddove dovessero farcela, che qualche macchina di lh la terranno.Chissa’ che succedera’ ai dipendenti italiani...e’ comunque un casino. Di certo lo stato norvegiese, qualora ci mettesse i soldi per arginare qualcosa lo farebbe solo per il suo territorio credo.
Beh eccone una di differenza...Pensa, in Italia nessuna solidarietà eppure ci mettono le mani in tasca senza permesso. Trova la differenza.
Dovrei trasferirmi in norvegia? Lavori per Alitalia?Potresti trasferirti in Norvegia
Beh eccone una di differenza...
Minister of Transport and Communications Knut Arild Hareide (KrF) believes that Wizz Air will have problems maintaining its business model if the company increases activity in Norway.
“When it comes to Wizz Air, they have the opportunity to have flights in Norway. But it will probably be more difficult for the company if they increase operations too much when it comes to domestic flights,” Hareide said in the Norwegian parliament (Storting) on Wednesday.
According to him, the Hungarian low-cost airline must follow Norwegian laws and working conditions differently if it starts flying many domestic routes in Norway.
“Wizz Air will probably have challenges with its model if their domestic flight offer gets too large,” he added.
The warning came in response to a question from the Labor Party’s (AP) Sverre Myrli.
He referred to an article by newspaper Dagens Næringsliv, which revealed that, among other things, pilots in Wizz Air must cover their own pensions, insurance, and sickness benefits.
“That’s simply social dumping. This is not how we want it in Norway,” Myrli said.
Norwegian minister issues warning to Wizz Air - Norway Today
Minister of Transport and Communications Knut Arild Hareide (KrF) believes that Wizz Air will have problems maintaining its business model if the company increases activity in Norway.norwaytoday.info
Non lavoro per Alitalia e il potresti trasferirti in Norvegia credimi era un refuso in un altro contesto. Parola d'onore. Lo cancello subito.Dovrei trasferirmi in norvegia? Lavori per Alitalia?
Si ok ma non capisco " eccone una di differenza" spiegami, a parole tueNon lavoro per Alitalia e il potresti trasferirti in Norvegia credimi era un refuso in un altro contesto. Parola d'onore. Lo cancello subito.
Se non sbaglio le autorita' norvegesi sono pronte a non dare le autorizzazioni a un numero di voli interni troppo elevato. Almeno cosi' mi e' sembrato di capire. Non mi risulta cio' accada da noi. Magari qualcuno puo' correggermi, ma esiste un limite al numero di voli che una compagnia puo' effettuare all'interno del nostro Paese? Nel qual caso non esiterei ad ammettere lo sbaglio. Lo chiedo senza polemica, ma con un solo spirito di curiosita'. Grazie sin d'ora a chi vorra' rispondere.Si ok ma non capisco " eccone una di differenza" spiegami, a parole tue
Ripeto, cosa c entra con quello che ho scritto io? In riferimento a ciò che hai scritto allego questo: According to him, the Hungarian low-cost airline must follow Norwegian laws and working conditions differently if it starts flying many domestic routes in Norway. Norwegian prima del covid operava centinaia di voli interni, la oslo trodhenaim ad esempio aveva la frequenza della vecchia fco lin di az. Credo che l articolo faccia riferimento alle tutele per i lavoratori, alle condizioni salariali etc etc etc. Non permetteranno di far operare on Norvegia con contratti ungheresi senza adempiere a ciò che le regolamentazione locale richiede. Stessa cosa accadrà qui in italia con il ccnl, vedremo se permetteranno a wizzair di operare con contratti diversi da quelli previsti con la nuova normativa.Se non sbaglio le autorita' norvegesi sono pronte a non dare le autorizzazioni a un numero di voli interni troppo elevato. Non mi risulta cio' accada da noi. Magari qualcuno puo' correggermi, ma esiste un limite al numero di voli che una compagnia puo' effettuare all'interno del nostro Paese? Nel qual caso non esiterei ad ammettere lo sbaglio. Lo chiedo senza polemica, ma con un solo spirito di curiosita'. Grazie sin d'ora a chi vorra' rispondere.
Ok grazie. Avevo capito male. Credevo ci fosse una limitazione allo sviluppo interno di un operatore straniero. Grazie ancora.Ripeto, cosa c entra con quello che ho scritto io? In riferimento a ciò che hai scritto allego questo: According to him, the Hungarian low-cost airline must follow Norwegian laws and working conditions differently if it starts flying many domestic routes in Norway. Norwegian prima del covid operava centinaia di voli interni, la oslo trodhenaim ad esempio aveva la frequenza della vecchia fco lin di az. Credo che l articolo faccia riferimento alle tutele per i lavoratori, alle condizioni salariali etc etc etc. Non permetteranno di far operare on Norvegia con contratti ungheresi senza adempiere a ciò che le regolamentazione locale richiede. Stessa cosa accadrà qui in italia con il ccnl, vedremo se permetteranno a wizzair di operare con contratti diversi da quelli previsti con la nuova normativa.