[OT?] Collezione orari Ri-post


james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ripropongo le cose che ho raccolto negli anni... il messaggio di ieri è stato tolto per ovvi motivi (scansioni troppo grosse - giuro che ho agito al fine di cancellare il post ma evidentemente ho sbagliato qualcosa) quindi ho provveduto a rendere le immagini più piccole.
Buona visione!
Air Berlin









Air France-KLM
Retro orario pocket per voli sull'Italia





Alitalia











Austrian





Cathay Pacific



CSA



Emirates





Finnair





Luxair
 

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,539
159
Call me old-fashioned, ma la copertina dei vecchi orari di Alitalia mi piace molto più dell'attuale.

Complimenti per la raccolta!
 

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Bottino odierno a FCO (per accompagnare mio fratello diretto a BCN):
tutti Su08
Qatar Airways
Meridiana/Eurofly
Air Berlin (comprese sussidiarie)

e il numero corrente di Ulisse.
Foto appena posso (ho disinstallato lo scanner).
 

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ecco le foto (lo scanner l'ho tolto)









In più... queste me le hanno portate dei miei amici che hanno accompagnato dei parenti australiani a Fiumicino, in partenza per Melbourne con scalo a Singapore. Fantastico!










 

kodex

Utente Registrato
14 Dicembre 2019
2
0
Cagliari
Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, sono di Cagliari e, dopo tanto tempo come ospite, mi sono iscritto al sito qualche mese fa. E questo è il mio primo post sul forum :)
Riesumo questo vecchio thread per fare una domanda; sto cercando di recuperare informazioni su alcuni voli che feci da ragazzino e per questo motivo sono alla ricerca dei timetables dei voli nazionali (che al tempo erano unici per ATI, Alitalia, Alisarda, ... ) da e per CAG riferiti alle seguenti date:

22 Giugno 1984
12 Luglio 1984

18 Luglio 1985

24 Giugno 1986
15 Luglio 1986

28 Novembre 1987
29 Novembre 1987

21 Marzo 1988
20 Agosto 1988
03 Settembre 1988

Qualcuno di voi ne possiede qualcuno nella sua collezione e sarebbe disposto a fare la scansione delle suddette pagine e inviarmele?

Grazie in anticipo e a presto (ormai ho rotto il ghiaccio :) )
Riccardo
 

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
416
51
MGGT
Benvenuto a bordo. Visto che qualche giorno fa in altra sezione, quella storica, ho presentato un quesito simile e visto che alcuni forumisti mi sono stati di grande aiuto, vorrei ricambiare qui (anche a prescindere), ma purtroppo non mi e' piu' possibile. Parecchi anni fa sono stato in possesso di gran parte dei timetables da te cercati, ma poi li ho avviati al riciclaggio...
 
  • Like
Reactions: kodex

kodex

Utente Registrato
14 Dicembre 2019
2
0
Cagliari
Benvenuto a bordo. Visto che qualche giorno fa in altra sezione, quella storica, ho presentato un quesito simile e visto che alcuni forumisti mi sono stati di grande aiuto, vorrei ricambiare qui (anche a prescindere), ma purtroppo non mi e' piu' possibile. Parecchi anni fa sono stato in possesso di gran parte dei timetables da te cercati, ma poi li ho avviati al riciclaggio...
Grazie per il benvenuto nel forum e per la risposta :)
Peccato che abbia dovuto buttare i timetables :(