Volotea test inglese on line


Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Ciao!

Anche io vorrei saperlo!! Spero che portando in up la discussione verremo notati da qualcuno che potrà risponderci! :)

Ciao, qualcuno mi sa dire com'è il test on line d'inglese per volotea?
Ormai è passato quasi un anno dalla tua domanda... immagino che è probabile che ormai il test lo hai già fatto... sai dirmi com'è? :)
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,674
2,637
Paris
Prova ad andare sul loro sito per fare il test: vedrai che all'inizio ci sono tutte le spiegazioni su come si debba fare.
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Prova ad andare sul loro sito per fare il test: vedrai che all'inizio ci sono tutte le spiegazioni su come si debba fare.
Sul sito non è riportato nulla... c'è solo l'opzione dove puoi candidarti per le posizioni aperte, e se il CV attira il loro intessere ti verrà inviato una email che ti avvisa che ti manderanno un test di inglese obbligatorio...
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
604
Pisa
Ciao Alexander, non so a che posizione tu voglia candidarti, però ti suggerisco di chiedere sul gruppo Facebook "Assistenti di volo: selezioni e colloqui" è pieno di colleghi tra cui alcuni volotea o ex volotea che ti possono aiutare. Comunque i test di inglese delle compagnie solitamente si riferiscono a un B2 scarso, l'inglese vero poi si verificherà in un eventuale corso.
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Ciao Alexander, non so a che posizione tu voglia candidarti, però ti suggerisco di chiedere sul gruppo Facebook "Assistenti di volo: selezioni e colloqui" è pieno di colleghi tra cui alcuni volotea o ex volotea che ti possono aiutare. Comunque i test di inglese delle compagnie solitamente si riferiscono a un B2 scarso, l'inglese vero poi si verificherà in un eventuale corso.
Grazie del consiglio!!! vado subito a vedere! :)
 

playsound

Utente Registrato
1 Luglio 2009
531
0
CAGLIARI
ciao , si alla fine l'ho fatto.Il test è abbastanza tosto e consta in 5 parti....grammatica,comprensione, un testo suddiviso per parti più altro che non mi ricordo.Alla fine sono risultato un b2 ed ho fatto il colloquio a giugno scorso.Putroppo non mi ricordo altro.
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
ciao , si alla fine l'ho fatto.Il test è abbastanza tosto e consta in 5 parti....grammatica,comprensione, un testo suddiviso per parti più altro che non mi ricordo.Alla fine sono risultato un b2 ed ho fatto il colloquio a giugno scorso.Putroppo non mi ricordo altro.
Grazie mille della risposta!!! ti ho mandato un messaggio privato dove ti faccio domande un pò più dettagliate :)