La nuova AirItaly


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,568
2,624
su e giu' sull'atlantico...
La poltrona di J é inclinata a 165 gradi nella sua piattezza . Comodissima in ogni caso

La logica da seguire é :

Airbus 330 - 200 : 165º
Airbus 330 - 300 : 180º
Ottimo e grazie, davvero. Ma la 180/180 e' molto, ma molto, ma moltissimo, piu' confortevole , non c'e' alcun paragone possibile; chi le ha provate entrambe sa perfettamente quale sia la differenza quando ti addormenti. No way, sorry man!
 

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,693
8
Se si riesce a riempire bene la classe "business" già gran parte del lavoro è fatto, anche con metà della Y almeno vai a pari.....perciò non è detto che con 100 pax sia poi così male, bisogna leggere le classi e non limitarsi al numero del totale, ma chissà se qualcuno lo capirà mai ......
Non dimentichiamo il cargo.
 

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,177
67

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
Ma si sa di qualche altra apertura almeno sul medio dopo le varie chiusure e diminuzioni vedi Mosca o IlCairo, oppure è tutto fermo?
 

ripps

Utente Registrato
17 Giugno 2017
1,388
0
Nuovo sciopero in Air Italy, stavolta del personale viaggiante proclamato da Cgil, Cisl e Uil del settore trasporti. I lavoratori incroceranno le braccia per quattro ore domani, venerdì 9 novembre. L’astensione dal lavoro riguarderà i piloti e gli assistenti di volo “per rivendicare l’applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro del Trasporto Aereo.

“Ad oggi, infatti – spiega il segretario sardo della Filt-Cgil, Arnaldo Boeddu – a tali lavoratori continua ad essere applicato un contratto collettivo aziendale sottoscritto al Mise nel lontano 2016 quando ancora la compagnia si chiamava Meridiana. Questo sciopero non creerà molti disagi ai passeggeri, ma sarà un primo forte segnale dato alla azienda che, sino ad ora, si è sempre rifiutata di iniziare una discussione seria e serrata su tale tema, che non è più rinviabile e sicuramente non eludibile. I lavoratori ex Meridiana debbono avere gli stessi diritti e le stesse regole alla pari degli altri colleghi – conclude Boeddu – Per questo, qualora non ci sia un salto di qualità nelle relazioni industriali da parte del neo gruppo dirigente Air Italy, le segreterie sindacali si vedranno costrette a pensare già alla seconda mobilitazione che, sicuramente, sarà di 24 ore e, questa volta, con pesanti ripercussioni anche sui passeggeri”


http://www.travelnostop.com/news/sindacati/air-italy-sciopero-4-ore-venerdi-9-novembre_436190
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,423
556
Back to Fischamend
Ho visto a BKK la pubblicità del volo IG a partire da poco più di 14000 baht. Bene che si promuova anche lì, sebbene essendo una pubblicità in inglese penso sia rivolta alla comunità di expat.
 

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,693
8
Beh...guardando il commento sulla business si capisce quanto ci capisca il passeggero...sul fatto del sesso in volo nutro mooooltiii dubbi
Scambia anche i crew rest seats ubicati in piena economy class con la sezione di business class... solo perché hanno poltrone simili.

Ma è proprio necessario far lasciare recensioni a chiunque?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.