Alitalia rinnova l'offerta nelle lounge


kenyaprince

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20 Giugno 2008
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Alitalia rinnova l’offerta nelle proprie Lounge dell’aeroporto di Roma Fiumicino: Dolce Vita (partenze nazionali), Borromini (partenze Schengen) le Navi (partenze extra Schengen e intercontinentali) e Giotto (partenze extra Schengen e intercontinentali). Lo comunica una nota di Alitalia Da oggi ai clienti delle Lounge romane (i passeggeri delle classi Magnifica, Ottima, Comfort e per i membri dei Club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata e SkyTeam Elite Plus e per i titolari carta Alitalia American Express Platino) Alitalia offre eccellenze della cucina enogastronomica del nostro Paese che, unitamente al buffet caldo, saranno offerte a rotazione. La preparazione sarà curata dallo Chef della Società Sogese, a cui è affidato il catering delle Lounge presso lo scalo di Roma Fiumicino. Le prime Regioni protagoniste sono: Marche, Lazio, Campania e Sicilia. Ogni mese, in giornate selezionate, una Regione d’Italia sarà protagonista di una delle Lounge di Alitalia, con una “specialità” culinaria che verrà offerta unitamente ad una selezione di vini pregiati e di birre artigianali. Fino a fine novembre verrà offerto il tradizionale “cartoccetto” di caldarroste, accompagnato da un calice di morbido Cabernet Sauvignon. L’iniziativa verrà riproposta anche nei prossimi mesi.
Per il Natale, Alitalia ha in serbo grandi sorprese. Nei giorni che precederanno le festività (20-21-22-23 dicembre 2014) l’atmosfera delle Lounge sarà dolce e festosa con una fontana di cioccolata calda, dove i clienti potranno servirsi spiedini di frutta fresca o secca, biscottini e dolcetti sotto la cascata. Nelle giornate più fredde di gennaio e febbraio 2015 Alitalia offrirà della polenta dorata presentata sulla tipica tavola di legno con sugo di salsicce e spuntature. Novità fissa del catering delle Lounge di Alitalia è il salad corner, che va ad aggiungersi al menù tradizionale già ricco di prelibatezze come il rinomato tartufo Urbani che dà corpo alle pietanze offerte. Il “tea time” offerto da Alitalia alla propria clientela è il momento giusto per gustare mini sfogliatelle napoletane appena sfornate. L’iniziativa rientra nella strategia della Compagnia di offrire alla propria clientela standard di servizio sempre più elevati e fare di Alitalia l’ambasciatrice nel mondo delle eccellenze italiane.
Nelle 10 Lounge di Alitalia nel mondo l’accesso gratuito è riservato esclusivamente ai soci dei club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata, SkyTeam Elite Plus e ai possessori di biglietto in classe Magnifica, Ottima e Comfort e ai titolari della carta Alitalia American Express Platino. Alitalia offre anche la possibilità di accedere a pagamento nelle proprie Lounge acquistando ingressi singoli o la Carta Lounge annuale. Gli ingressi singoli in sala sono venduti presso il Customer Center, chiamando il numero 89.20.10, presso le agenzie di viaggio e presso i banchi accettazione e biglietterie Alitalia degli aeroporti di: Roma-Fiumicino, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Venezia e Catania.

 

straniero

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18 Settembre 2012
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Buone notizie, speriamo che sia la volta buona.

Quelle focacce fredde e pastose in Borromini sono l'equivalente culinario dei grandi antichi, non si possono avvicinare senza provare orrore.
 
F

flyboy

Guest
Tra tre giorni esatti avrò l'opportunità di apprezzare questo salto di qualità. ;)

GT-I9300 - Tapatalk
Forse non hai letto bene: o hai la fortuna di capitare nei giorni in cui organizzano qualche evento spot, oppure il salto di qualità è il salad corner, apprezzabile già da un po' di tempo. Se non hai capito, trattasi, secondo la definizione della Treccani, di "pietanza formata di verdure, generalmente crude, condite con aceto o limone, sale, olio e, talvolta, pepe". Se poi non fosse ancora chiaro, sempre la Treccani elenca le principali tipologie: insalata di lattuga, di radicchio, di cetrioli, di pomodori, di campo. (http://www.treccani.it/vocabolario/insalata/).

Questo troverai esposto al bancone di vetro trasparente della Dolce Vita. E potrai assaggiare tale prelibatezza con gusto.
 
F

flyboy

Guest
PS: il salto di qualità era stato fatto con Eataly.
Questo invece è marketing.