Iberia introduce la Premium Economy

0
1928
Un Airbus A340 in nuova livrea

Madrid (Spagna) – Da inizio gennaio Iberia ha messo in vendita la Premium Economy. Sarà introdotta da Maggio sui voli per Chicago e New York, da Agosto su Miami, da settembre su Boston, Bogotà da ottobre e Città del Messico da novembre.
Il numero dei posti dipenderà dal tipo di aereo: 21 su Airbus A330-300, 23 su Airbus A340-600 mentre non è ancora noto il numero su Airbus A350-900.

La Premium Economy garantirà uno spazio maggiore tra i sedili del 20% e un monitor da 12′. Chi sceglierà la nuova classe di servizio avrà una franchigia aumentata e a bordo riceverà un servizio esclusivo assieme ad un amenity kit.

Queste le parole di Marco Sansavini, chief commercial officer di Iberia, a TravelQuotidiano: “I nostri passeggeri potranno disporre di una scelta più ampia e Iberia si sta adattando per meglio rispondere a tutte le loro necessità. La nuova cabina di Premium Economy punta ad un nuovo tipo di viaggiatore che cerca servizi avanzati prima e durante i voli internazionali, senza però voler scegliere la business class. Le tariffe sulla nuova classe intermedia saranno d’appeal per una fascia trasversale di passeggeri e il livello di servizio ideale anche per viaggi legati ad eventi speciali”.

Entro il 2018, tutta la flotta long-haul, 37 velivoli, sarà configurata con la Premium Economy.

Un rendering della Premium Economy
Rendering della Premium Economy

Edoardo

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here