Air Senegal torna in Italia

by Redazione AC

Air Senegal è tornata da ieri a Milano Malpensa, con un volo trisettimanale per Dakar

È tornata da ieri, 17 febbraio, a volare su Milano Malpensa la compagnia africana Air Senegal, collegando tre volte alla settimana lo scalo lombardo con la capitale Dakar.

Annunciata lo scorso dicembre, la ripresa dei voli di Air Senegal rappresenta un positivo passo avanti verso il graduale ritorno dello scalo di Milano Malpensa alla normalità.

Prossimi appuntamenti per il lungo raggio dello scalo lombardo dovrebbero essere – condizioni sanitarie permettendo – quelli del 3 aprile per New York JFK con American Airlines e poco dopo sulla stessa tratta anche la Delta.

Il volo di Air Senegal HC417 di ieri è invece partito da Dakar alle 01:05 AM locali, atterrando poi a Milano alle 06:58 AM locali.

Il primo volo è stato operato con l’Airbus 319-111 6V-AMA, che è poi ripartito alla volta della capitale del Senegal alle ore 10:41, atterrando a Dakar alle 15:41.

Secondo le intenzioni della compagnia, il collegamento sarà assicurato tre volte alla settimana, il mercoledì, il sabato e la domenica, e, una volta a regime, il volo sarà operato dal nuovo Airbus 321 Neo configurato con 16 posti business (flat bed) e 149 economy.

You may also like