Aviazione Civile
27.2 C
Rome
Lun, Agosto 19, 2019
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito Presentazione dei lavori di ammordenamento della aerostazione di PMO

In questo articolo sono presentati i lavori di riammodernamento e adeguamento sismico, dell'aeroporto di Palermo. Dovrebbero cominciare a luglio e durare un paio d'anni. Mi auguro che i bellissimi rendering del progetto non rimangano SOLO dei rendering, come per tante opere pubbliche presentate dalle mie parti e mai concretizzatesi.

http://www.palermotoday.it/cronaca/a...-cantiere.html

Predefinito Re: Presentazione dei lavori di ammordenamento della aerostazione di PMO

Quote Originariamente inviato da ottovolante Visualizza il messaggio
    In questo articolo sono presentati i lavori di riammodernamento e adeguamento sismico, dell'aeroporto di Palermo. Dovrebbero cominciare a luglio e durare un paio d'anni. Mi auguro che i bellissimi rendering del progetto non rimangano SOLO dei rendering, come per tante opere pubbliche presentate dalle mie parti e mai concretizzatesi.

http://www.palermotoday.it/cronaca/a...-cantiere.html
    Un milione e trecentomila euro per realizzare tutto quello descritto nell'articolo?

S.

Member L'avatar di davidegr

Predefinito Re: Presentazione dei lavori di ammordenamento della aerostazione di PMO

Quote Originariamente inviato da s4lv0z Visualizza il messaggio
    Un milione e trecentomila euro per realizzare tutto quello descritto nell'articolo?

S.
    no, la cifra per direzione dei lavori che verranno svolti nei prossimi due anni (si spera)

Quote Originariamente inviato da davidegr Visualizza il messaggio
    no, la cifra per direzione dei lavori che verranno svolti nei prossimi due anni (si spera)
    Cos la somma ha senso... Ammetto che ho letto in fretta ma l'articolo parla prima di affidamento della direzione e poi parla di 1.3 milioni di lavori e li descrive.
    Quindi stiamo parlando di lavori per diverse decine di milioni. Speriamo bene davvero...

S.

Member L'avatar di davidegr

Quote Originariamente inviato da s4lv0z Visualizza il messaggio
    Cos la somma ha senso... Ammetto che ho letto in fretta ma l'articolo parla prima di affidamento della direzione e poi parla di 1.3 milioni di lavori e li descrive.
    Quindi stiamo parlando di lavori per diverse decine di milioni. Speriamo bene davvero...

S.
    L'articolo scritto male e fa intendere quello che hai capito tu.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)