Aviazione Civile
Pagina 114 di 122 primaprima ... 1464104105106107108109110111112113114115116117118119120121122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,826 a 2,850 su 3028

Discussione: La nuova AirItaly

Predefinito Re: La nuova AirItaly

Quote Originariamente inviato da JmLa Visualizza il messaggio
    Ne arrivano due o saranno 12 in totale?
    7 A332 in totale

Quote Originariamente inviato da RogerWilco Visualizza il messaggio
    Se sarà vero che in meno di tre anni la flotta IC sarà passata da 3 767 a 7 A330-200, per le possibilità e l'economia che oramai il nostro paese può offrire, non ci si può più di tanto lamentare... Sicuramente non sarà il progetto che AAB ha sbandierato a destra e a manca ma almeno qualcosa che denota, almeno nell'ultimo anno, consapevolezza nelle proprie risorse e una crescita fatta passo dopo passo consolidando. Per una volta mi sentirei di dire bene così...
    Assolutamente, concordo con quanto dici. Soprattutto consapevolezza e crescita graduale, non c'è nulla di negativo. Peraltro la messa a terra dei 737 Max è oggettivamente una circostanza sfortunata.
    Notavo solo la differenza con quanto inizialmente dichiarato in modo eclatante, da 30 B787 a 7 A332 tra un anno c'è un abisso.
    FCO-PSA-FLO-GOA-BLQ-MXP-BGY-REG-CTA-MIR-TNR-NOS-TLE-AUH-DXB-DOH-CMB-BKK-NRT-KBP-BBU-BUD-PRG-BTS-ZRH-MUC-TXL-SXF-LBC-RIX-TLL-VNO-KRK-AMS-CDG-STN-LGW-LHR-LCY-MAD-LIS-OPO-ATH-RHO-PAS-HAV-SCU-LIM-CUZ-AQP-NZA-LPB-NAT-SSA-IOS-GIG

Senior Member

Air Italy, il primo ad forse sarà una donna: in pole Ourmières-Widener
    Christine Ourmières-Widener, 54 anni (foto Iata)

di Leonard Berberi, nostro inviato
    05 giu 2019
    L’ad uscente di Flybe sarebbe in vantaggio per la guida dell’ex Meridiana rilanciata con il 49% di Qatar Airways. L’altro candidato sarebbe l’ad di Kenya Airways

SEUL — Il primo amministratore delegato di Air Italy, l’ex Meridiana rilanciata con il 49% di Qatar Airways, potrebbe essere una donna. Christine Ourmières-Widener, 54enne francese ad del vettore inglese Flybe, sarebbe in pole position per l’incarico nell’azienda italiana. È quanto apprende il Corriere della Sera da tre diverse fonti qualificate che chiedono l’anonimato perché non autorizzate a discuterne con la stampa e che sottolineano come la decisione non sia ancora definitiva e quindi suscettibile di svolte dell’ultimo minuto. Ourmières-Widener a luglio lascerà l’incarico in Flybe e avrebbe avuto la meglio su un altro candidato, Sebastian Mikosz, che si dimetterà da amministratore delegato di Kenya Airways entro la fine dell’anno.

La ricerca
    A confermare la ricerca dell’ad è stato Rossen Dimitrov, capo delle operazioni di Air Italy, durante una lunga intervista al Corriere. Dimitrov, spiegano le fonti, si è trattenuto più volte a parlare con Ourmières-Widener durante i lavori a Seul della Iata (la principale associazione internazionale dei vettori), ma l’interessato — che non concorre per il ruolo — smentisce c’entri con la ricerca di un nuovo vertice per Air Italy: «Siamo amici da tempo, abbiamo parlato di cose nostre». Di certo l’ad uscente di Flybe, stando ai bene informati, piace molto ad Akbar Al Baker, numero uno di Qatar Airways.

Il rapporto con Al Baker
    I due hanno fatto ben poco per nascondere l’intesa, almeno a Seul. Si sono fatti fotografare seduti vicini alla presentazione del board della Iata, Ourmières-Widener ha ricevuto un premio sponsorizzato da Qatar Airways durante l’assemblea dell’associazione internazionale dei vettori e caratterialmente sono in sintonia, entrambi noti per essere esigenti con il loro staff. La manager ha iniziato a lavorare nel 1988 in Air France (nel team di manutenzione del Concorde), poi è stata inviata a New York a gestire le operazioni transatlantiche di Air France-Klm. Dopo aver guidato da ad la compagnia irlandese CityJet (2010-2015), nel gennaio 2017 è diventata Ceo di Flybe.

Le sfide
    Ourmières-Widener è una delle poche amministratrici delegate nell’aviazione, un settore che soffre da sempre di disparità di genere. Il 29 maggio scorso ha rassegnato le dimissioni da Flybe e lascerà il vettore regionale il 15 luglio anche per consentire all’azienda di aprire un nuovo capitolo dopo le difficoltà finanziarie di questi anni e dopo essere stata acquistata da Connect Airways, un consorzio di Virgin Atlantic, Stobart Air e investitori americani. Appassionata di maratona e madre di tre figli se dovesse diventare capo di Air Italy si troverebbe a gestire diversi dossier delicati, a partire dai conti che nel primo anno di attività si sono chiusi in perdita. Quanto alla diversità l’ex Meridiana fa sapere di essere la prima in Europa ad aver attivato un’opzione di genere non binario per i passeggeri che prenotano voli sul proprio sito. «I clienti potranno selezionare M (maschio), F (femmina) o X (Altro), in corrispondenza con quanto presente sui loro passaporti emessi da alcuni Stati».

lberberi@corriere.it

https://www.corriere.it/cronache/19_...da749704.shtml

Senior Member

Se sarà vero che in meno di tre anni la flotta IC sarà passata da 3 767 a 7 A330-200,
    Giusto per maggiore precisione.
    Al passaggio da Meridiana ad Air Italy erano precedentemente in flotta 4 B767, di cui 3 serie -300 e 1 serie -200.

Quote Originariamente inviato da DusCgn Visualizza il messaggio
    Giusto per maggiore precisione.
    Al passaggio da Meridiana ad Air Italy erano precedentemente in flotta 4 B767, di cui 3 serie -300 e 1 serie -200.
    Vero...chiedo scusa. Ma il discorso di fondo non cambia più di tanto.

Senior Member L'avatar di East End Ave

Vero...chiedo scusa. Ma il discorso di fondo non cambia più di tanto.
    hai ragione, non cambia piu' di tanto tra 7 A330 e 30 787; 'zzo vuoi che sia!

Quote Originariamente inviato da East End Ave Visualizza il messaggio
    hai ragione, non cambia piu' di tanto tra 7 A330 e 30 787; 'zzo vuoi che sia!
    Su questo non ci piove, ma se leggi il post precedente: #2823 capirai meglio a cosa si riferiva questa mia affermazione.

Su questo non ci piove, ma se leggi il post precedente: #2823 capirai meglio a cosa si riferiva questa mia affermazione.
    vedi amico mio, quando mesi e mesi fa ero scettico su certe dinamiche, non ricordo se tu o altri mi rispondeste piu' o meno cosi': "...leggi il post #1234, spaccheremo il cuxo ai passeri con questi 30 787!!!".

Non ho ne' tempo ne' voglia di ricercare quel post, mi attengo a quella che e' la situazione odierna. 5 A330 e nessun 787 all'orizzonte.
    Se poi vogliamo dire che esiste una nuova realta', che opera scientemente e a piccoli passi dopo i drammatici e, per certi versi, ridicoli tonfi iniziali, va bene, ci sto e i feedback che ricevo sono pure positivi, anche se a mio avviso si sta lavorando troppo sul market share e poco sullo yield. Ma senza bilanci (!) le mie sono solo congetture, beninteso.

vedi amico mio, quando mesi e mesi fa ero scettico su certe dinamiche, non ricordo se tu o altri mi rispondeste piu' o meno cosi': "...leggi il post #1234, spaccheremo il cuxo ai passeri con questi 30 787!!!".

Non ho ne' tempo ne' voglia di ricercare quel post, mi attengo a quella che e' la situazione odierna. 5 A330 e nessun 787 all'orizzonte.
    Se poi vogliamo dire che esiste una nuova realta', che opera scientemente e a piccoli passi dopo i drammatici e, per certi versi, ridicoli tonfi iniziali, va bene, ci sto e i feedback che ricevo sono pure positivi, anche se a mio avviso si sta lavorando troppo sul market share e poco sullo yield. Ma senza bilanci (!) le mie sono solo congetture, beninteso.
    EEA... stimo molto i tuoi interventi ma stavolta credo che sbagli persona sai; purtroppo per me, oramai ho una certa età e credo e spero di non essermi mai esposto con questi termini da tifo da stadio, la mia è una semplice curiosità sugli sviluppi di questa nuova compagnia ma niente di più visto che vivo in veneto e quindi non mi capiterà spesso di viaggiarci. Posso dirti inoltre che sono sempre stato abbastanza scettico sul fatto che arrivino i 787 e realista sul più appropriato utilizzo dei 330. Comunque nessuna polemica in merito, sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di come erano le prospettive iniziali del progetto. Dico soltanto che, per il direttivo di una azienda, ammettere gli errori fatti e prendere consapevolezza dei propri limiti e dei propri mezzi logistici ed economici, fare un passo indietro cercando di riadeguare la propria crescita, potrebbe essere un fatto positivo per il futuro dell'azienda. Tutto qui.

EEA... stimo molto i tuoi interventi ma stavolta credo che sbagli persona sai; purtroppo per me, oramai ho una certa età e credo e spero di non essermi mai esposto con questi termini da tifo da stadio, la mia è una semplice curiosità sugli sviluppi di questa nuova compagnia ma niente di più visto che vivo in veneto e quindi non mi capiterà spesso di viaggiarci. Posso dirti inoltre che sono sempre stato abbastanza scettico sul fatto che arrivino i 787 e realista sul più appropriato utilizzo dei 330. Comunque nessuna polemica in merito, sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di come erano le prospettive iniziali del progetto. Dico soltanto che, per il direttivo di una azienda, ammettere gli errori fatti e prendere consapevolezza dei propri limiti e dei propri mezzi logistici ed economici, fare un passo indietro cercando di riadeguare la propria crescita, potrebbe essere un fatto positivo per il futuro dell'azienda. Tutto qui.
    ho gia' detto che non ricordavo fossi te o qualcun'altro, quindi nessuna accusa personale; certamente ricordo qualcuno rispose in tal senso e il russo piu' che di errori fatti ci dovrebbe spiegare di quelle slides apparentemente farlocche! Tutto qui!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   787ig.jpg 
Visite: 94 
Dimensione: 41.8 KB 
ID: 10545

Da altro sito pesco questa sintesi di quel giorno; chi mi puo' cortesemente dire cosa sia stato fatto e cosa no?

- MXP hub.
    - 20 B737-800 Max in 3 anni, a partire da aprile 2018.
    - B787-800 in leasing da Qatar Airways a partire maggio 2019, che arriveranno in numero da precisare.
    - Forte presenza del marchio a MXP.
    - Lounge premium a MXP dedicata ai viaggiatori non Schengen.
    - Sviluppo in-house di manutenzione e servizi di supporto a MXP.
    - Investimenti nei collegamenti di MXP con sviluppo pianificato del servizio ferroviario da e per Milano e altre città.
    - Code share QR sui voli per Roma, Olbia, Napoli, Palermo e Lamezia Terme da MXP.
    - Codeshare IG su tutti i voli QR dall'Italia a Doha e sui proseguimenti per Seoul, Tokyo (NRT e HND), Singapore e Male.
    - In futuro "unificazione" dei programmi Frequent Flyer.
    - Qualche rotta aperta anche da Roma; primo p-t-p a lungo raggio da FCO nella primavera 2019.
    - In 5 anni 50 nuovi aerei e 10 milioni di passeggeri, di cui 8 a MXP.
    - 4 rotte LR da MXP entro la fine del 2018.
    - 20% degli utili distribuiti ai dipendenti.

Member L'avatar di Viking

ho gia' detto che non ricordavo fossi te o qualcun'altro, quindi nessuna accusa personale; certamente ricordo qualcuno rispose in tal senso e il russo piu' che di errori fatti ci dovrebbe spiegare di quelle slides apparentemente farlocche! Tutto qui!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   787ig.jpg 
Visite: 94 
Dimensione: 41.8 KB 
ID: 10545

Da altro sito pesco questa sintesi di quel giorno; chi mi puo' cortesemente dire cosa sia stato fatto e cosa no?

meno MXP hub.
    meno 20 B737-800 Max in 3 anni, a partire da aprile 2018.
    meno B787-800 in leasing da Qatar Airways a partire maggio 2019, che arriveranno in numero da precisare.
    meno presenza del marchio a MXP.
    meno Lounge premium a MXP dedicata ai viaggiatori non Schengen.
    meno Sviluppo in-house di manutenzione e servizi di supporto a MXP.
    meno Investimenti nei collegamenti di MXP con sviluppo pianificato del servizio ferroviario da e per Milano e altre città.
    meno Code share QR sui voli per Roma, Olbia, Napoli, Palermo e Lamezia Terme da MXP.
    meno Codeshare IG su tutti i voli QR dall'Italia a Doha e sui proseguimenti per Seoul, Tokyo (NRT e HND), Singapore e Male.
    meno In futuro "unificazione" dei programmi Frequent Flyer.
    meno Qualche rotta aperta anche da Roma; primo p-t-p a lungo raggio da FCO nella primavera 2019.
    meno i 50 nuovi aerei e 10 milioni di passeggeri, di cui 8 a MXP In 5 ann
    meno 4 rotte LR da MXP entro la fine del 2018.
    meno 20% degli utili distribuiti ai dipendenti.
    salvo il - davanti ad ogni frase significhi qualcos'altro.

Quote Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
    salvo il - davanti ad ogni frase significhi qualcos'altro.
    SUPER!

Member

Quote Originariamente inviato da Paolo_61 Visualizza il messaggio
    Cambiando un attimo argomento, complimenti ad Air Italy
    [estreme conseguenze mode on]
    All'atto della prenotazione (o del check in) vengono richiesti sesso ed età del passeggero.

A voler essere coerenti fino in fondo, mi aspetto che la stessa libertà di scelta venga estesa anche al secondo parametro: non sia mai che qualcuno possa incappare in noie legali per aver dichiarato l'età percepita invece di quella biologica!
    Perché negare ad una persona nata nel 1959 di dichiarare 16 anni, se non si sente a suo agio con l'età biologica?

Se autodeterminazione deve essere, che lo sia fino in fondo!
    [estreme conseguenze mode off]

Moderatore L'avatar di londonfog

Quote Originariamente inviato da Pierluigi Visualizza il messaggio
    [estreme conseguenze mode on]
    All'atto della prenotazione (o del check in) vengono richiesti sesso ed età del passeggero.

A voler essere coerenti fino in fondo, mi aspetto che la stessa libertà di scelta venga estesa anche al secondo parametro: non sia mai che qualcuno possa incappare in noie legali per aver dichiarato l'età percepita invece di quella biologica!
    Perché negare ad una persona nata nel 1959 di dichiarare 16 anni, se non si sente a suo agio con l'età biologica?

Se autodeterminazione deve essere, che lo sia fino in fondo!
    [estreme conseguenze mode off]
    [Modalita' giocosa on]

Io sono nato nel Dicembre del 1953. Ho provato a dichiararne 35 ma non me l'hanno passata!

[Modalita' giocosa off]

Member L'avatar di tiefpeck

Ho cercato di capire come funziona questa cosa del terzo genere al momento della prenotazione. Credo che UA sia stata la prima compagnia al mondo ad introdurre questa opzione. Apparentemente è stata fatta una modifica per allineare i sistemi di prenotazione ai documenti di identità di quei paesi che permettono la scelta del terzo genere. Ciò vuol dire che in paesi come l'Italia che non lo permettono la scelta del terzo genere non è possibile. La cosa ha senso perché non è possibile avere la prenotazione che indica un genere ed il documento d'identità che ne indica un altro (cosa che peraltro porta a evidenti violazioni della privacy), ma al tempo stesso significa che l'impatto in Italia è molto ridotto. Qualcuno mi può confermare che è così?

Quote Originariamente inviato da tiefpeck Visualizza il messaggio
    Ho cercato di capire come funziona questa cosa del terzo genere al momento della prenotazione. Credo che UA sia stata la prima compagnia al mondo ad introdurre questa opzione. Apparentemente è stata fatta una modifica per allineare i sistemi di prenotazione ai documenti di identità di quei paesi che permettono la scelta del terzo genere. Ciò vuol dire che in paesi come l'Italia che non lo permettono la scelta del terzo genere non è possibile. La cosa ha senso perché non è possibile avere la prenotazione che indica un genere ed il documento d'identità che ne indica un altro (cosa che peraltro porta a evidenti violazioni della privacy), ma al tempo stesso significa che l'impatto in Italia è molto ridotto. Qualcuno mi può confermare che è così?
    Confermo che UA ha per prima introdotto questa opzione e che si, l’impatto da noi è ancora ridotto quanto invece si era reso ormai più che necessario oltreoceano, dove i Docs emessi con Gender X ormai sono normalità.

Senior Member L'avatar di TW 843

Ma un ESTICATZI a caratteri cubitali non ce lo vogliamo proprio mettere?

Versione online
    Inoltra ad un amico
    @MyAirItalyClub
    Benvenuto TW 843
    Codice @MyAirItalyClub: mecojoni - Saldo Avios: 0* - Login
    MyAirItalyClub Converti i tuoi punti Fidaty in Avios!
    Esselunga - Converti I tuoi Punti Fìdaty in Avios per volare in tutto il mondo!

Esselunga è una delle migliori catene di supermercati in Italia con oltre 150 negozi presenti principalmente nel nord e centro Italia.
    Esselunga offre un vasto assortimento di prodotti alimentari freschi e confezionati ed è stata tra le prime catene in Italia a proporre prodotti biologici e il servizio di spesa online.

Ora sarà possibile in tutti i negozi Esselunga richiedere la conversione di Punti Fìdaty in Punti Avios, ecco come:
    1) Al raggiungimento di 1000 Punti Fìdaty il cliente potrà recarsi presso il Punto Fìdaty e richiedere la conversione a 1000 punti avios.
    2) Il cliente fornirà al promoter Fìdaty il suo codice cliente @MyAirItalyClub e la sua Fìdaty Card e comunicherà quanti punti convertire (solo multipli di 1000).
    3) La promoter Fìdaty rilascerà una ricevuta al Cliente dell’avvenuta conversione e riporterà il nuovo saldo dei Punti del Cliente al netto della conversione.

Scopri di più
    1. I clienti interessati devono essere membri del programma fedeltà di Esselunga: Fidaty e del programma fedeltà @MyAirItalyClub per poi essere in grado di convertire i loro punti Fidaty in Avios.
    2. Per convertire i punti Fidaty in Avios, i clienti dovranno recarsi fisicamente ad un punto Fidaty all’interno di un negozio Esselunga muniti della loro Fidaty Card, Carta Fedeltà o codice @MyAirItalyClub e richiedere il trasferimento. I clienti riceveranno una ricevuta presentante il nuovo bilancio dei punti Fidaty e verranno successivamente accreditati gli Avios.
    3. L’accredito degli Avios avverrà entro quaranta (40) giorni dalla data della transazione.
    4. La transazione deve essere di un minimo di 1.000 punti. Possono essere realizzate conversioni con solo multipli di 1.000 punti.
    5. I clienti possono effettuare più di una transazione al giorno, ma solo di 1.000 o multipli di 1.000 punti.
    6. Gli Avios non sono convertibili in denaro.
    7. I clienti non avranno la possibilità di riconvertire gli Avios in Punti Fidaty.
    8. Per il servizio clienti riguardante le transazione il numero verde Esselunga è 800-666555.
    9. Sono applicati i termini e le condizioni standard del programma Fidaty, per maggiori informazioni visitare: https://www.esselunga.it/cms/fidaty.html.
    10. Gli Avios vengono rilasciati seguendo i termini e le condizioni standard Avios, per maggiori informazioni visitare: https://www.airitaly.com/it/frequent...golamento.aspx.
    11. Air Italy si riserva la facoltà di cancellare l’account e rimuovere gli Avios accumulati, qualora appurasse siano stati guadagnati impropriamente.
    Air Italy

FACEBOOK TWITTER YOU TUBE INSTRAGRAM LINKEDIN
    APP IOS APP Google play
    Tel.: +39 89 347 300* (07:30-23:00)
    * numero a pagamento a tariffazione specifica. myairitalyclub@airitaly.com
    * Nel caso negli ultimi 4 mesi avessi effettuato dei voli non ancora conteggiati nel saldo sopra indicato, ai fini dell’accredito dei punti Avios, puoi inviare all’indirizzo email myairitalyclub@airitaly.com le copie delle carte d’imbarco o dei biglietti utilizzati.
    Ti preghiamo di non rispondere a questo messaggio, in quanto questo indirizzo email è utilizzato esclusivamente per l'invio di newsletter informative e non è programmato per la ricezione.
    Se vuoi metterti in contatto con noi visita la sezione Contatti del sito.
    Air Italy Termini e condizioni, informativa sulla Privacy Policy del sito.
    Ricevi questa email all'indirizzo a.letourneur@corporate-aircraft.com.
    Puoi modificare in qualsiasi momento le tue preferenze accedendo alla sezione dedicata nel tuo profilo cliccando su ACCEDI o sulla voce PROFILO nella nostra APP. Le variazioni saranno attive entro 48 ore dall’aggiornamento.
    Oppure, puoi annullare la tua iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento, cliccando sul collegamento cancellazione.
    Cancellazione
    © 2019 Air Italy - Tutti i diritti riservati

Moderatore L'avatar di Dancrane

Nessuna protesta per il fatto che a Olbia la buonanima di Caprotti non abbia aperto alcun punto vendita?

Quote Originariamente inviato da Dancrane Visualizza il messaggio
    Nessuna protesta per il fatto che a Olbia la buonanima di Caprotti non abbia aperto alcun punto vendita?
    Tu sei un nemico del popolo che vuole la morte di Nonna Isa.

Senior Member

Dieci nuove destinazioni Air Italy grazie all’accordo con Alaska Airlines
    Guadalajara è la prima destinazione Air Italy in Messico. Portland, Seattle, San Diego e altre raggiungibili via Los Angeles, San Francisco e New York
    Air Italy aggiunge dieci nuove destinazioni al proprio network di voli grazie alla firma di un nuovo accordo di Special Prorate Agreement con Alaska Airlines.

Il nuovo accordo dà il via alla partnership fra le due compagnie, rendendo disponibili 10 destinazioni negli Stati Uniti e in Messico, come Anchorage, Honolulu, Las Vegas, Seattle, Portland, Palm Springs, San Diego, Seattle, San Jose (California) e Guadalajara ( Messico).

I passeggeri di Air Italy potranno collegarsi al network di Alaska Airlines che insiste sugli aeroporti di Los Angeles, San Francisco e New York (JFK), serviti direttamente da Air Italy con la propria flotta di Airbus A330-200, che prevedono 24 posti, dotati di sedili completamente reclinabil,i nell'esclusiva Business Class e 228 posti in Economy Class.

L'accordo consolida il lancio dei voli non-stop per Los Angeles e San Francisco inaugurati lo scorso aprile e di New York, operativo dallo scorso anno.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: "Alaska Airlines è una compagnia aerea rinomata e siamo lieti di collaborare con loro e di poter aggiungere 10 nuove destinazioni alla nostra rete. Gli Stati Uniti, e in particolare la costa occidentale, rappresentano per noi un nuovo mercato davvero entusiasmante.”

" Questa nuova opportunità con Alaska Airlines offrirà ai nostri clienti più opzioni per connettersi senza problemi dalla nostra rete verso nuove destinazioni come la costa del Pacifico nord-occidentale, le isole Hawaii e il Messico. Allo stesso tempo, questo nuovo sviluppo rende disponibile ai passeggeri in partenza dall’Italia una gamma significativamente più ampia di opzioni nella costa ovest degli Stati Uniti e in Messico, confermando ai nostri clienti il nostro piano di crescita e le promesse del nostro marchio “

Il nuovo accordo SPA segue il lancio dei nostri voli non-stop dalla California, Toronto, New York e Miami a Milano, che consentono a più clienti in tutto il Nord America di sperimentare il nuovo prodotto della Compagnia e l'ospitalità italiana.

Tutti i passeggeri di Air Italy, che provengono dalle destinazioni intercontinentali, beneficiano di collegamenti nazionali in coincidenza tra Milano e il Centro-Sud Italia e le isole, come Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.

https://press.airitaly.com/it/dieci-...aska-airlines/

Senior Member

Quote Originariamente inviato da DusCgn Visualizza il messaggio
    Circa la Toronto ieri è stata pubblicata una nuova promo 2x1 in Business per partenze ex Canada

https://www.airitaly.com/en-US/news/italy-business2x1
    La promo 2x1 in business è stata oggi estesa anche a JFK, MIA e SFO per partenze ex USA.
    Inoltre sempre da Toronto un'altra promo è disponibile ma riguarda la economy (20% di sconto).

https://www.airitaly.com/en-US/news/...ly-business2x1

https://www.airitaly.com/en/news/promo-toronto-milan

Stanno riesumando EI-FLM

Quote Originariamente inviato da TW 843 Visualizza il messaggio
    Stanno riesumando EI-FLM
    Andrà a Neos

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Junior Member

Buonasera, scusate se mi è sfuggito nel forum, volevo chiedere se sapete qual'è stato il destino di I-AIGJ.
    Grazie

Quote Originariamente inviato da L1049 Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusate se mi è sfuggito nel forum, volevo chiedere se sapete qual'è stato il destino di I-AIGJ.
    Grazie
    Boeing 767-304 28039 610 I-AIGJ Airitaly Meridiana cs, ferried 01-02 April 2019 LDE-MXP-TLV, for freighter conversion** prior delivery to? ex N769NA

Foto del 15/4
    https://www.pictame.com/media/202284...5325_182571699

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che visualizzano di questa discussione. (1 utenti 2 ospiti)

1. 777Aeromexico