Ok, il nome sara' AIRITALY
Ok, il nome sara' AIRITALY
Conferenza stampa in corso
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
737 max e nuova livrea
A330
787
Interni
promettente
BKK da settembre
si 4x per partire piu altre tre nuove rotte LR da MXP entro fine 2018, 50 aerei come obiettivo. 1 LR p2p da fco nel 2019
Dio che schifo di livrea e logo 🤮
anche a me non dispiace, forse perche pensavo si arrivasse a qualcosa di piu simile e Banale come la vecchia Air Italy
Devo dire che quella specie di uccello al posto della Y, misto al fatto che Air e Italy sono unite, non mi piace. Io leggo AIRITAL nella fusoliera.
A me piace! La trovo fresca e anche gli interni li trovo eleganti... Auguro a questa realtà il meglio e non vedo l'ora di provarla!!
Più che altro che senso ha il nero e verde come colori? Se il brand punta all'Italia aveva senso progettare qualcosa con il tricolore. Gli interni sono quelli QR? I colori sono gli stessi se non ho visto male così come sarebbe giustificato dalla provenienza delle macchine.
Comunque applausi per il coraggio di fare hub a MXP.
Personalmente, aspetto a vedere le fotografie ufficiali prima di esprimere un giudizio estetico.
Per il resto, finalmente una J seria su un NB, ed un deciso miglioramento dell'attuale hard product di IG sui WB. Certo, bisogna prendere quel che passa il convento (leggi: l'usato di QR), ma si è in fase di avvio, ergo va bene così.
Sulle rotte, attendo notizie ufficiali.
Dall'anticipazione la livrea mi pare veramente brutta. Non capisco quello che sembra il ripetersi di una parte della Y sulla coda e tanto meno i colori scelti...Quella attuale di Meridiana, secondo me, rimane una delle più belle e non è paragonabile a questa.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri