Novità estive 2017 di Finnair

Nuove destinazioni e più frequenze

0
1313

San Francisco, Reykjavik, Astana e piu’ frequenze per Hong Kong e Tokyo

A partire dal 1 Giugno 2017 diventeranno 4 le destinazioni servite da Finnair negli USA. Il volo per San Francisco verra’ operato 3 volte alla settimana (martedi’, giovedi’ e domenica)  utilizzando un  Airbus A330.

Saranno invece 4 le frequenze settimanali per Rekyavjk (martedi’, giovedi’, venerdi’ e sabato) nota localita’ islandese che crea sempre piu’ interesse per quei passeggeri che cercano la tranquillita’ e la natura del Nord.

Il collegamento per Astana , operera’ in concomitanza con l’Expo 2017 e verra’ operata il martedi’ e giovedi’ dal 20 Giugno all’11 Agosto.

Grazie all’entrata in flotta di altri A350 Finnair aumenterà la frequenza sulla rotta per Hong Kong con tre voli settimanali supplementari tra il 6 giugno e il 28 ottobre 2017 e per Tokyo Finnair aumenterà la frequenza dei voli fra Helsinki e Tokyo-Narita aggiungendo a quelli operati quotidianamente con l’A330, quattro voli supplementari settimanali operati con il nuovo A350. I collegamenti aggiuntivi saranno disponibili tra il 5 giugno e il 27 ottobre 2017.  Attualmente Finnair vola a Hong Kong tutti i giorni con partenze notturne. Grazie alle frequenze aggiuntive, opererà 10 voli settimanali e sarà in grado di offrire ai propri clienti un volo con partenza pomeridiana da Helsinki e un volo di mattina da Hong Kong. Tutti i collegamenti di Finnair per Hong Kong sono operati con l’A350.

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here