Etihad vince il premio come World’s Leading Airline 2016

La compagnia emiratina si aggiudica il premio per l’ottavo anno consecutivo.

0
1294

ROMA – Etihad Airways ha vinto il premio come World’s Leading Airlines 2016, assegnato nell’ambito dei World Travel Awards (WTA). La cerimonia di premiazione si è tenuta alle Maldive durante la 23° edizione del Grand Final Gala, che ha visto la partecipazione dei più importanti operatori mondiali dell’industria turistica. I WTA sono spesso considerati gli oscar del settore, e sono assegnati sulla base delle valutazioni svolte da consumatori e da professionisti nel campo dei viaggi e dell’ospitalità.

Per la compagnia emiratina si tratta dell’ottavo riconoscimento consecutivo di questo tipo, a cui si aggiungono il premio come World’s Leading First Class 2016, oltre a quelli già consegnati nei mesi scorsi di “Australasia’s Leading Airport Lounge 2016”, “Middle East’s Leading Airline 2016”, “Middle East’s Leading Airline – First Class 2016”, “Middle East’s Leading Airport Lounge 2016”, e “Middle East’s Leading Cabin Crew 2016”.

Peter Baumgartner, CEO di Etihad Airways, ha così commentato: “il nostro impegno per riscrivere le regole del trasporto aereo e trasformarlo è stato riconosciuto e premiato anno dopo anno. Siamo orgogliosi di aver ricevuto ancora una volta questi due importanti riconoscimenti, merito di quella che riteniamo essere la migliore esperienza di volo al mondo. I World Travel Award sono la vetrina ideale attraverso cui mostrare, da un lato, il successo di Etihad Airways, ma anche la trasformazione della nostra casa, Abu Dhabi, in un hub globale per il commercio, la cultura e lo stile”.

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here