Etihad Airways lancia la nuova Economy Space

by kenyaprince

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, annuncia l’introduzione di Economy Space, una nuova opzione per i sedili sulla propria flotta di aerei wide-body, con l’obiettivo di migliorare la propria gamma di prodotti e offrire maggiori opzioni ai passeggeri sui voli di lungo raggio.
A partire da dicembre 2018, i 10 Airbus A380 di Etihad Airways saranno dotati di sedili Economy Space, caratterizzati da uno spazio maggiore che raggiunge i 36 pollici, tra una seduta e l’altra. Grazie a questo restyling, in Economy Class il numero di poltrone con spazio extra per le gambe sale da 20 a 80 su questa tipologia di velivolo.

Jamal Ahmed Al Awadhi, Head of Guest Experience di Etihad Airways, ha affermato: “Siamo consapevoli del fatto che ogni ospite ha caratteristiche ed esigenze uniche e i passeggeri di oggi richiedono maggiori possibilità di scelta e personalizzazione durante i propri viaggi. In risposta alla crescente richiesta di maggior spazio per le gambe, abbiamo effettuato un riconfigurazione della nostra Economy Class, al fine di migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti”.

Oltre agli aerei A380, entro la fine del 2019 Etihad Airways introdurrà le poltrone Economy Space anche sui 12 Boeing 777 e sui 21 Boeing 787 Dreamliner, incrementando così il numero complessivo di poltrone con spazio extra per le gambe del 560%.

 

“Mentre molte compagnie aeree aggiungono sempre più posti in Economy Class, noi continuiamo a impegnarci per fornire ai nostri ospiti prodotti e servizi eccezionali, volti a soddisfare e superare le loro richieste ed essere al contempo in linea con i budget dei diversi tipi di viaggiatori”, ha aggiunto Al Awadhi. Le famiglie con bambini, i viaggiatori anziani e coloro che necessitano di assistenza con sedia a rotelle possono acquistare e beneficiare dello spazio extra per le gambe offerto da Economy Space. Economy Space si unisce ai servizi aggiuntivi, come l’opzione “Poltrona adiacente libera” e una gamma di prodotti acquistabili a bordo, che Etihad offre ai propri ospiti, permettendo loro di personalizzare il proprio viaggio. Indipendentemente dalla classe di viaggio scelta, a tutti gli ospiti sarà offerto il servizio ristorazione e l’intrattenimento a bordo di Etihad Airways.

You may also like