Alitalia torna in Cina

by Michele De Rosa

Alitalia torna in Cina, inaugurati i voli per Pechino con partenza da 50 città in Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa

Il nuovo volo quadrisettimanale Roma-Pechino decolla da Fiumicino ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato alle ore 14.20 per atterrare alle ore 6.20 (orario locale) del giorno successivo. Da Pechino il volo parte ogni Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica alle 9.15 (orario locale) per arrivare a Roma alle 14.25. Grazie a questi orari i passeggeri Alitalia in partenza da 50 città in Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa possono raggiungere la capitale cinese con comode coincidenze presso l’hub di Roma Fiumicino (che ha ottenuto il “Welcome Chinese Certification”, l’unico standard di ospitalità dedicato ai turisti e approvato dalle autorità cinesi) e, una volta giunti a Pechino, anche proseguire verso numerose destinazioni cinesi. Alitalia ha infatti siglato importanti accordi commerciali con le principali compagnie aeree cinesi (i partner SkyTeam China Eastern e China Southern*, e Hainan Airlines*) che le consentono di servire, con voli diretti o in prosecuzione da Pechino, oltre 30 destinazioni nella Grande Cina.

Il collegamento viene effettuato con aerei Airbus A330 che dispongono di 250 posti divisi in tre classi (Business, Premium Economy ed Economy) e presentano allestimenti di cabina completamente rinnovati, in linea con lo stile elegante e raffinato del Made in Italy, oltre al servizio di connettività WiFi per Internet, email e telefonate.

Le aziende che hanno rapporti commerciali con la Cina hanno inoltre spazio nelle stive degli A330 Alitalia (pari a 300 tonnellate ogni mese) per spedire o ricevere merci.

Con questo nuovo volo Alitalia conferma la sua proiezione verso l’Estremo Oriente, dove oggi effettua complessivamente 22 frequenze settimanali da e per Tokyo, Seoul e Pechino.

I biglietti del nuovo volo Roma-Pechino sono acquistabili sul sito Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10 oppure presso le agenzie di viaggio e le biglietterie aeroportuali. I soci MilleMiglia possono accumulare e spendere miglia anche con questo nuovo volo e se voleranno a Pechino entro il 18 settembre otterranno un bonus extra fino a 5.000 miglia.

You may also like

8 comments

G
Gaza and its Resistance to Israel's Brutal Attacks 28 Novembre 2023 - 23:51

This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.

Reply
S
sky channel racing 26 Dicembre 2023 - 13:32

You have noted very interesting details! ps decent web site.

Reply
P
philadelphia horse racing live stream 26 Dicembre 2023 - 14:19

Thank you for great information, look forward to the continuation.

Reply
L
Live TV 3 Febbraio 2024 - 03:47

Pretty! This has been a really wonderful post.any thanks for providing these details.<a href="https://www.maps.google.bg/url?sa=i

Reply
L
live tv8 9 Febbraio 2024 - 01:44

I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more.-auto mobil vox sendung verpasst

Reply
H
hot deals 21 Febbraio 2024 - 13:04 Reply
W
womens hey dudes 26 Febbraio 2024 - 16:11

Excellent article! We will be linking to this particularly great article on our website. – hey dude shoes for women

Reply
Б
безкоштовний акаунт на бнанс 11 Marzo 2024 - 00:01

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

Reply

Leave a Comment